Gettato fuori dall’auto, cane implora il proprietario di riprenderlo

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

Un cane è stato crudelmente scaricato dal suo proprietario. Il povero cucciolo, dopo essere stato gettato fuori dall’auto, ha implorato il padrone di riprenderlo

cane implora padrone riprenderlo auto
Il cane gettato fuori dall’auto che implora il padrone di riprenderlo (Foto Facebook)

Un’orribile e straziante vicenda è accaduta in una strada di Houston, in Texas. Una crudeltà che spezza il cuore e che segna indissolubilmente chi la vive.

Un tenero cagnolino ha vissuto un incubo a causa delle persone che avrebbero dovuto amarlo e proteggerlo. Il modus operandi troppo di moda tra essere privi di scrupoli si è ripetuto nella mattinata di mercoledì scorso, verso le 9:00, nei pressi della West Road.

Un’auto si è fermata e ha scaricato dal veicolo un povero cane. Ma se il gesto crudele già di per sé suscita una rabbia indescrivibile, quello che è accaduto dopo è oltremodo straziante.

Il cagnolone ha poggiato le sue zampe anteriori sullo sportello del conducente della vettura e ha implorato il suo insensibile padrone di riprenderlo. Purtroppo il suo tentativo di dimostrargli che era un bravo Fido, degno del suo amore e di far parte ancora della loro famiglia, è scontatamente stato vano.

Cane buttato fuori si appoggia all’auto: il suo vano tentativo di farsi riprendere

cane gettato fuori auto
Il cane abbandonato (Foto Facebook)

Di tutta risposta al disperato e commovente gesto del pelosetto per non essere abbandonato, l’uomo ha messo in moto l’auto e si è allontanato. Il cucciolo però non si è arreso e ha iniziato a inseguire il veicolo, rischiando di essere investito dalla vettura in fuga.

Dopo l’orribile esperienza vissuta dal povero cagnolino, per fortuna qualcuno ha avuto pietà di lui. Un passante è riuscito ad avvicinarlo e a recuperarlo, prendendosi cura del Fido mentre cercava di mettersi in contatto con un’organizzazione di salvataggio animali a cui affidarlo.

Grazie alle condivisioni e al contributo di altri utenti, in pochissimo tempo un’associazione si è fatta avanti per prendere in custodia il quattro zampe.

cagnolino buttato fuori auto
Il cane abbandonato (Foto Facebook)

La Cypress Lucky Mutt Rescue ha condotto d’urgenza il cucciolo dal veterinario. Dalla visita è emerso che il cane è affetto da rogna rossa.

Il quattro zampe è ancora in cura presso l’organizzazione no profit. Il Fido, oltre alla sua malattia, dovrà affrontare e superare il trauma dovuto all’abbandono.
Ci auguriamo che presto questo tenero animaletto possa iniziare una nuova vita e trovare una famiglia che lo faccia sentire protetto e amato.

Potrebbe interessarti anche: Messina: cane abbandonato legato ad un palo, individuato il responsabile

Antonio Pinto

Impostazioni privacy