Cane gioca in acqua ma un coccodrillo prova a raggiungerlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Un cane stava nuotando allegramente in acqua quando improvvisamente un coccodrillo ha tentato di avvicinarsi a lui. 

Coccodrillo marino
Coccodrillo marino: una delle creature più pericolose al mondo (Foto Unsplash)

È successo in una spiaggia dell’Australia. Qui un cane giocava tranquillo in acqua, quando all’improvviso è stato avvistato e puntato da un coccodrillo. Il nostro amico a quattro zampe non si era reso conto del pericolo che correva restando in acqua a fare il bagno.

Il nostro amico a quattro zampe solo in un secondo momento ha capito che il rettile non voleva avvicinarsi a lui per giovare, perciò una volta capito il senso del suo avvicinarsi il cane ha iniziato la sua fuga.

Il cagnolino era velocissimo così come il coccodrillo che lo stava inseguendo. Però, un po’ per fortuna e un po’ per bontà divina il nostro amico peloso è riuscito in extremis a sfuggire dal possibile attacco del rettile.

Gli animali sono tutti di buona indole e non sono aggressivi. Molto probabilmente il rettile era affamato perché non mangiava da giorni e dunque, preso dal senso di sopravvivenza è stato spinto a tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Toby, il cane rinato dopo essere stato abbandonato – VIDEO

Cane gioca in acqua ma un coccodrillo lo raggiunge – VIDEO

Coccodrillo marino
Coccodrillo marino adora l’acqua salata (Foto Unsplash)

In una spiaggia australiana un cagnolino se ne stava tranquillo in acqua a giocare quando un coccodrillo affamato ha deciso di inseguirlo. Il tutto è stato ripreso da un video poi condiviso su Facebook. L’uomo che girava il video ha commentato dicendo “non ho mai assistito ad una scena simile in spiaggia”.

Nel video si può notare come il cane tranquillo e spensierato se ne stava in acqua a giocare mentre il coccodrillo ha iniziato ad avvicinarsi . Tuttavia, il nostro amico a quattro zampe non si è reso subito conto del pericolo che incombeva su di lui e continuava a giocare.

Ad assistere alla scena sulla riva vi erano tantissime persone, le quali attraverso cenni e grida invitavano e a tratti imploravano il cane e di uscire dall’acqua.

Il nostro amico non capiva perché quelle persone ce l’avessero con lui, ma quando poi ha finalmente visto il predatore, ha iniziato a nuotare senza fermarsi. Tuttavia, il coccodrillo non voleva perdere la sua preda e accelerò il passo per stargli dietro. Durante questi momenti così intensi, i testimoni in spiaggia pregavano perché il cane si salvasse e uno di questi è riuscito a catturare la scena in un video.

Dopo aver nuotato fini a riva, il cane si è fermato e voltato dietro per vedere dove fosse il coccodrillo. Il quadrupede ha poi continuato a nuotare per seminare il predatore arrivando infine sulla terraferma.

https://www.facebook.com/hanandher4men/videos/2815382365454225/

Impostazioni privacy