Cane guida partorisce in aeroporto al momento dell’imbarco

Foto dell'autore

By lotta75

News

cani solidarietà
Cane partorisce in aeroporto

Cane guida partorisce in aeroporto grazie al supporto dei pompieri

Era in viaggio con la padrona. Una dolce cane guida di nome Ellie,  una labrador color miele, stava aspettando con il suo compagno, un altro labrador di nome Nugget, d’imbarcarsi sul volo per Philadelphia, all’aeroporto di Tampa, in Florida.

Ellie era gravida ma nessuno avrebbe mai pensato a quanto sarebbe accaduto. Infatti, mentre i proprietari stavano aspettando d’imbarcarsi al terminal, è iniziato il travaglio della dolce labrador.

Ed è così che in soccorso della padrona, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, presente in aeroporto per le emergenze.

Gli addetti hanno così aiutato la padrona a far partorire la piccola Ellie, proprio nel bel mezzo del Terminal, con tanto di pubblico ad incoraggiamento.

Solidarietà animali

Lo staff dell’aeroporto ha annunciato la nascita con una serie di fotografie pubblicate su Twitter e tanto di hashtag #AirportPuppies.

In totale, Ellie ha dato alla luce ben sette cuccioli, dei quali sei maschi e una femminuccia.

cani parto
Cuccioli di ellie

Il lieto evento era stato annunciato poco prima del settimo cucciolo. Il post era stato lanciato con l’attesa del settimo cucciolo per cui lo staff si chiedeva se sarebbe stato una femmina: “”Will it be a girl?”

Una simpatica vicenda che mostra la solidarietà di molte persone, sensibili al destino dei nostri amati 4zampe. Una storia simile è stata registrata in Russia, dove nella metropolitana di Mosca, una cagnolina randagia aveva partorito proprio nell’ora di punta. Anche in questo caso, il personale si è dimostrato solidale e ha aiutato la randagia, in collaborazione con alcuni passeggeri a partorire.

Gesti di umanità che fanno la differenza. Basta poco, per capire come gli animali in realtà uniscono le persone e infondono naturalezza e spontaneità nella loro vita e un po’ d’imprevidibilità che contribuisce sicuramente a farci affrontare meglio alcune situazioni del quotidiano.

Leggi anche–> Randagia partorisce nella metro di Mosca all’ora di punta

Ecco la galleria fotografica del lieto evento all’aeroporto di Tampa:

Impostazioni privacy