Cane Husky vuole mangiare e si inventa un ballo – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane Husky ha fame e perché è giunta l’ora della pappa si inventa un ballo per ricordarlo ai proprietari. 

Cane Husky vuole mangiare e si inventa un ballo (screenshot Instagram)
Cane Husky vuole mangiare e si inventa un ballo (screenshot Instagram)

Ogni cane ha le sue abitudini. C’è chi ama sempre dormire come Nebbia, il famosissimo cane di Heidi, chi invece ama guardare cartoni, chi predilige fare lunghe passeggiate e tanto altro ancora.

Tutti i nostri amici a quattro zampe però, aldilà delle proprie abitudini, hanno qualcosa in comune. Tutti i cani amano il cibo. Chi possiede un cane sa bene che i nostri amici vorrebbero mangiare da mattina a sera.

Se il proprietario non gli accorda il cibo che chiedono, i cani iniziano a inventarsi qualcosa che possa ammorbidire il padrone e così facendo riuscire a raggiungere il loro obiettivo: mangiare di continuo.

Oltre a questo però c’è da aggiungere che i cani ricordano gli orari in cui devono mangiare. Non sanno leggere l’orologio, ma nonostante questo puntualmente alla stessa ora si fiondano davanti alla ciotola per ricevere la loro dose di croccantini.

Qualora il proprietario se ne dimenticasse iniziano a mugugnare e poi ad abbaiare. Se nemmeno questo basta, i nostri amici a quattro zampe se ne inventano di tutti i colori, proprio come il protagonista della storia di oggi che per far capire ai proprietari di essere arrivato il momento della pappa inizia a ballare.

Siete curiosi di conoscere i dettagli di questa straordinaria storia che è diventata virale sul web? Ebbene, non dovete fare altro che proseguire nella lettura passando al paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca – VIDEO

Cane Husky vuole mangiare e si inventa un ballo – VIDEO

Husky espressivo (Foto Pixabay)
Husky espressivo (Foto Pixabay

Il protagonista della storia di oggi è un cane di razza Husky che una volta scattata l’ora X, il momento di mangiare, per attirare l’attenzione dei proprietari e ricordare l’oro di mettergli i croccantini nella ciotola, si è inventato un ballo.

Il proprietario, che ha ripreso il balletto, ha deciso di condividere questo esilarante video con gli utenti del web, i quali hanno accettato di buon grado la visione.

Infatti il nostro amico a quattro zampe, con una ciotola in bocca inizia a ballare come se fosse un ballerino professionista. Avete voglia di vedere il video? Ebbene, vi lascio una buona visione.

https://www.instagram.com/p/CFZ3i6mARhE/?igshid=dl6t7ps5g01l

Impostazioni privacy