Cane in moto con un casco realizzato con una ciotola il video virale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

In cina un uomo ha avuto un idea per proteggere il proprio amato cane dopo che la città ha emesso una regola obbligatoria, ordinando a tutti gli e-biker di indossare il casco. L’uomo ha infatti realizzato il casco per il cane con una ciotola.

Cane con il casco
uomo ha realizzato il caso per il cane con una ciotola (Screen video )

L’uomo del quale attualmente non si conoscono le generalità ha escogitato un modo creativo per proteggere il suo cane mentre lo trasporta come passeggero
sul suo scooter.

L’uomo è stato ripreso e il video è stato successivamente pubblicato sui social diventando virale in tutta la Cina.

Il cane con una ciotola in testa che funge da casco

Cane con il casco
uomo ha realizzato il caso per il cane con una ciotola (Screen video )

 

Il video mostra infatti l’animale domestico seduto in un cestino di plastica sul ciclomotore in movimento con in testa una ciotola fissata con delle corde per proteggere la sua testa, il video è stato girato nella città orientale cinese di Hangzhou, nella provincia dello Zhejiang.

Milioni di utenti dei social media di tutta la Cina sono rimasti molto divertiti dall’adorabile filmato dell’animale domestico con il copricapo non convenzionale.

Il regolamento approvato dai funzionari dello Zhejiang entrerà in vigore dal 1 ° luglio e i trasgressori che verranno colti in flagranza di reato saranno multati, fino a 50 yuan (6 euro).

La legge arriva dopo che il Ministero della Pubblica Sicurezza Cinese ha lanciato una campagna per la sicurezza delle strade “Un Casco , una cintura”

Il video diventato virale ha totalizzato oltre quattro milioni di visualizzazioni e fa vedere come il bellissimo cane resti immobile mentre il suo amico umano lo trasporta in giro per il paese sullo scooter.

Attualmente dopo la nuova legge il prezzo dei caschi è notevolmente aumentato. Il video è stato considerato creativo e esilarante da moltissimi utenti dei social che sono rimasti estasiati dalla scena dell’uomo che volendo adeguarsi alle nuove leggi cerca il modo di proteggere anche l’amato amico a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche:

L.L.

 

Impostazioni privacy