Cane in paninoteca, attende il cibo puntualmente al suo locale preferito

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane in paninoteca, l’incontro con i membri del locale che hanno accolto il quattro zampe come una vera mascotte. La scena è virale sul web

Cane razza meticcia (foto Pixabay)
Cane razza meticcia (Foto Pixabay)

Una paninoteca del New Messico, ogni giorno ha un appuntamento speciale: la visita di un cane randagio. Il quattro zampe è una dolce meticcia che si ferma davanti una celebre catena di fast food Subway, ovviamente in cerca di cibo. I membri dello staff la conoscono bene, tanto da chiamarla “Subway Sally” che la classificano come una sorta di mascotte del locale. La sua costante presenza, non è passata inosservata agli occhi di Kxnuko, un utente di TikTok che lavora proprio all’interno del ristorante. L’uomo ha deciso di pubblicare un video in cui racconta la simpatica scena, che in poco tempo, ha riscosso un grande successo sui social.

Cane in paninoteca, l’appuntamento fisso di Sally

Lo sguardo del cane (Foto Pixabay)
Lo sguardo del cane (Foto Pixabay)

Inoltre, la simpatica astuzia della cagnolina è resa ancora più evidente dal fatto che la quattro zampe, quando trova il ristorante chiuso, preferisce recarsi in un altro locale.

Sono molte le persone che vorrebbero occuparsi di lei ma Sally è intenzionata a non voler lasciare la strada. Credo che abbia un posto dove poter dormire e prendersi cura dei suoi cuccioli. Nonostante ciò, prenderemo a prenderci cura di lei perché fa parte della comunità.” ha commentato Kynuko. Pertanto, nonostante viva per strada, la cagnolina non ha l’aspetto di una randagia, grazie alle cure di una signora che delle volte, le fa il bagno. Sally è diventata il cane del quartiere e la amano tutti.

Il suo video ha già ottenuto tre milioni di visualizzazioni, conquistando anche la simpatia degli utenti del mondo virtuale. Tutti gli abitanti di Portales si sono affezionati a lei. La sua richiesta di cibo, fin da subito, è stata affiancata da una quantità massiccia di coccole che, chiunque la conosca, le concede volentieri.

Cane in paninoteca, i gesti che comunicano il linguaggio particolare

Cagnolina dolce (Foto Pixabay)
Cagnolina dolce (Foto Pixabay)

La paninoteca è stata molto fortunata ad incontrarla perché tra l’animale e i membri dello staff il legame è stato immediato.

Del resto, gli animali comunicano attraverso ogni gesto che comunica qualche azione all’uomo. Tra di essi, il gesto più frequente che esprime la richiesta dio cibo riguarda il movimento della testa da una parte all’altra in direzione del cibo oppure dell’oggetto desiderato. Infatti, il gesto di “girare la testa” comunica il bisogno di voler da mangiare. A ciò si aggiunge l’atto di dare la zampa che potrebbe significare una richiesta di cibo. Gli animali sono dotati di un linguaggio particolare, il quale, sebbene sia diverso dal nostro, non manca occasione di rivelarsi nel suo pieno significato. Sally ne è l’esempio più significativo.

(Fonte video CBS News)

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

Impostazioni privacy