Un cane e il suo padrone corrono un grande pericolo dopo la caduta in un fiume ghiacciato: le loro condizioni dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Un uomo del Massachusetts, negli Stati Uniti d’America, e il suo cane si stanno riprendendo dopo essere caduti nel ghiaccio di un piccolo fiume congelato domenica mattina.
La squadra di soccorso dei Vigili del fuoco ha usato attrezzature specializzate per salvarli. (Fonte: CNN, WCVB, Hearst, Sterling Fire). Un vicino è stato testimone del calvario dal suo balcone e ha chiamato il 911.
Cane in pericolo cade in un fiume ghiacciato: le sue condizioni dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco

La squadra di soccorso dei vigili del fuoco ha usato attrezzature specializzate per salvarli. La vittima si era fatta strada fuori dall’acqua e sul ghiaccio, probabilmente salvandosi la vita. Una volta che i pompieri lo hanno afferrato, hanno rivolto la loro attenzione a Max, il cane. Il cane era riuscito a tenere la testa fuori dal ghiaccio ma era molto infreddolito, hanno riportato i Vigili del Fuoco.
I pompieri hanno messo Max in una rete e lo hanno portato a riva in sicurezza. Max e il suo proprietario ora stanno bene. I soccorritori hanno riferito che l’intera operazione di salvataggio ha richiesto solo circa 15 minuti.
Potrebbero interessarti anche >>>
- Cane in pericolo: cade in un fiume gelido, intervengono i Vigili | come sta
- Incendio in una stalla: Vigili del Fuoco intervengono in aiuto degli animali
- Cucciolo non respira alla nascita: padrone corre dai vigili del fuoco
- Eutanasia: gatto con due nasi sta per subirla, poi il suo riscatto
- Cane malato terminale viene abbandonato: intera città se prende cura così
- Incendi Australia, animali a rischio estinzione: un aiuto ai koala dal cane Taylor
T.F.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI