Cane incastrato nella ringhiera del balcone, uomo si arrampica per salvarlo

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un cane è rimasto incastrato nella ringhiera del balcone, con il corpo pericolosamente esposto verso l’esterno, un uomo si è arrampicandosi sull’edificio per cercare di salvarlo

cane incastrato ringhiera balcone
Il cane rimasto incastrato nella ringhiera del balcone rischiando di cadere (Screenshot Video)

Un coraggioso uomo non ha esitato un secondo a mettere a repentaglio la propria vita pur di salvare un povero quattro zampe in grave pericolo.

Il cane era rimasto incastrato nella ringhiera del balcone della sua abitazione ed era esposto pericolosamente con il corpo verso il vuoto.
Il Fido correva il rischio di una caduta fatale ma il giovane eroe è giunto in suo soccorso.

Potrebbe interessarti anche: Vede un opossum ferito in pericolo, ragazzo si toglie la maglia per salvarlo

Cane incastrato nella ringhiera del balcone, il video del suo strepitoso salvataggio

uomo arrampica salvare cane
Il cane rimasto incastrato nella ringhiera del balcone rischiando di cadere (Screenshot Video)

La vicenda, accaduta in Colombia, è stata filmata e condivisa sui social, diventando virale. Diego, un giovane che vive a Bogotà, era nel suo appartamento quando ha ricevuto una telefonata che lo avvertiva che il cane della sua vicina di casa, Luna, era in grave pericolo.

Il cagnolino era in qualche modo rimasto incastrato tra le sbarre della ringhiera del balcone, restando con il corpo pericolosamente sbilanciato verso l’esterno, rischiando la vita.

Il quattro zampe cercava di fare pressione sulle sue zampe anteriori per fare marcia indietro e mettersi in salvo, senza successo.

Dopo aver cercato di entrare in contatto con la vicina, che in quel momento non era in casa, l’uomo ha chiesto e ottenuto il permesso degli inquilini del piano inferiore di poter accedere al loro balcone.

Dopo vari tentativi non andati a buon fine di mettere in salvo la cucciola con l’ausilio di una scopa, Diego ha capito che non aveva altra alternativa che arrampicarsi per raggiungere il cane.

Nel frattempo, una folla si era radunata per osservare la scena, spaventata e preoccupata per la sorte dei due protagonisti, e aveva provveduto a posizionare un materasso per qualsiasi evenienza.

Incurante del pericolo, l’uomo ha raggiunto il balcone della vicina e ha liberato il cane dalle sbarre della ringhiera, mettendola al sicuro. La fidanzata del giovane, ancora sconvolta, gli ha intimato di restare nell’appartamento con Luna e di attendere il ritorno della sua proprietaria.

Dopo circa un’ora, la padrona della cagnolina è tornata e ha scoperto la terribile disavventura della sua cucciola. La donna, profondamente riconoscente nei confronti del coraggioso ragazzo, ha ringraziato l’eroe che ha salvato il suo adorato quattro zampe.

Per fortuna questa episodio si è concluso nel migliore dei modi grazie al lodevole gesto di un ragazzo coraggioso. Diego non avrebbe permesso che accadesse qualcosa di male ad un tenero cagnolino, conoscendo il profondo legame tra un cane e il suo umano, visto che anche lui ne ha uno tutto suo.

M L.

Impostazioni privacy