Cane innamorato libera la sua fidanzata dalla gabbia – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

gabbia
(screenshot video)

Un video divenuto virale su Facebook è stato visualizzato 3 milioni di volte: un cane innamorato libera la sua fidanzata dalla gabbia.

Un video caricato su Facebook ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni: migliaia di utenti hanno rilasciato vari commenti nel vedere il gesto tenero di un cane, che essendo separato dalla sua ‘fidanzata’, non ha esitato a liberarla per stare insieme a lei. Gli utenti che commentano dicono che quando c’è amore non ci sono barriere che impediscono a due amanti di stare insieme. Nel breve video, che è già stato rapidamente viralizzato nel social network, possiamo vedere tutti gli sforzi fatti da un cane per stare insieme alla sua amata.

La lotta contro la gabbia per riabbracciare la sua amata

Il materiale audiovisivo che circola su Facebook rivela un’intensa storia d’amore tra due cani pastore tedesco; che ha commosso l’intero social network. Sono davvero da non credere gli sforzi che il maschio deve fare per liberare lei, rimasta in gabbia. Cosa è successo? Bene, secondo un utente registrato nel famoso social network, i due cani erano separati da una gabbia d’acciaio in cui era chiusa la fidanzata del cane. Tuttavia, “non esiste alcuna barriera che possa separare l’amore”. Il pastore tedesco vuole perciò dimostrarlo.

Il cane ha combattuto con tutte le sue forze per superare questa prova e ha deciso di rimuovere il lucchetto che la teneva intrappolata. Non contento di questo, il cane ha anche rimosso il blocco di sicurezza e finalmente è riuscito a stare con la sua ragazza. Il contenuto audiovisivo di questo insolito gesto d’amore è stato condiviso su Facebook e ha ricevuto tutti i tipi di complimenti da migliaia di utenti che lo hanno descritto come un segno di “vero amore”. Alcuni dei commenti sono stati: “È la cosa più bella che abbia visto”, “Questo è un buon amore”, “Voglio un fidanzato come quello”. Insomma, il video ha davvero commosso tutto il popolo di Facebook.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy