Cane invade il campo durante una partita di calcio: adottato dalla squadra

Foto dell'autore

By lotta75

News

Cane randagio invade il campo durante una partita di calcio e viene adottato dalla squadra

cane invade partita calcio adottato
Cane invade campo di calcio e viene adottato dalla squadra @screenshot video

L’invasione di campo durante le partite è ormai un topic in rete. Il 17 gennaio 2020, si è tenuto l’incontro tra l’Atlético San Luis e il Cruz Azul Fútbol in Messico. In quella occasione, un cane randagio è entrato nel campo regalando agli spettatori una scena molto dolce da parte di un calciatore.

Germán Berteram, l’ala destra dell’Atlético San Luis, si è avvicinato al cane, provvedendo a rassicurarlo e a prenderlo in braccio per portarlo fuori dal campo. Quello che ha conquistato è la serie di fotografie scattate al calciatore che ha delicatamente preso il cane, il quale ha contraccambiato, guardando amorevolmente il calciatore.

Ed è così che il cane randagio non solo ha rubato il cuore degli spettatori, ma anche dei calciatori.

Cane adottato dalla squadra di calcio

Cane randagio diventa mascotte della squadra di calcio

Il team dell’Atlético San Luis ha deciso di adottare il cane, facendolo diventare la mascotte della squadra.

“Vi presentiamo il nuovo rinforzo” ha commentato il team, pubblicano una serie di video con il randagio diventato parte della squadra.

La squadra ha realizzato una serie di video nei quali mostra l’ingresso del randagio nella squadra.

Cogliendo questa occasione, il team dell’Atlético San Luis ha promosso una campagna di sensibilizzazione sulle adozioni dei cani: “Adotta e non comprare gli animali” si legge nei successivi post pubblicati in rete.

Un bellissimo messaggio rivolto all’opinione pubblica, accolto favorevolmente dalle associazioni e dalla rete. Nell’arco di poche ore, la storia di questo adorabile randagio ha fatto il giro del mondo.

Ecco i video condivisi dal team sui social:

Adozione


C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy