Parte l’irrigatore: il cane esita, poi s’immola per salvarlo – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

L’irrigatore inizia a spruzzare il suo getto: il cane lo avverte come un pericolo e si fionda (nel vero senso della parola) per salvare il bimbo.

cane irrigatore
Il Pastore Tedesco femmina si lancia contro l’irrigatore (Screenshot Video YouTube)

Che il miglior amico dell’uomo sia il cane, spesso, non è solo un detto o una leggenda a cui ci appigliamo tutti i giorni. È la realtà dei fatti. Realtà che, oggi più che mai, grazie soprattutto alla quantità di video che girano e spopolano il web (soprattutto quello seguito dagli amanti degli amici a quattro zampe), si può constatare con i proprio occhi. Basta un click e quello che ci troviamo dinanzi a noi può essere di una simpatia, bontà e generosità sconvolgente e allo stesso modo avvincente.

Dalla pronuncia si direbbe che siamo in America. La pronuncia viene direttamente da una voce femminile, la mamma del bimbo in questione. Quest’ultimo è che a pochi passi dall’irrigatore del giardino di casa. L’irrigatore parte con un getto potentissimo. Il bambino inizia a divertirsi, ma quello che accade dopo lo fa, letteralmente, scoppiare dalle risate. E non solo a lui.

Ti potrebbe interessare anche: Leopardo si spaventa: la reazione è un mega balzo felino – VIDEO

Il “bagnino-cane” in questione è un Pastore Tedesco: il nemico contro cui combattere un irrigatore

cane irrigatore
Il pastore tedesco femmina alle prese con la lotta all’irrigatore (Screenshot Video YouTube)

Il Pastore Tedesco femmina, dato che alla fine del video si ascolta uno “she (in italiano “lei”), inizia ad osservare pian pianino il getto che spruzza l’irrigatore. Il bimbo si avvicina incuriosito cercando di mettere una mano. Il pastore sembra muovere la coda divertito, ma al secondo passo del bimbo si fionda contro l’irrigatore e ci combatte per più di un minuto, cercando, in tutti i modi, di bloccare il getto d’acqua.

Ti potrebbe interessare anche: Federica Pellegrini, mal di lunedì: per fortuna ci sono loro – FOTO

È una scena molto comica. Alla ripresa c’è la madre, a fianco (si presume) il padre. In mezzo il bambino con la sua migliore amica. Tutti ridono e si divertono. Ma oltre ad essere comica è, letteralmente, un siparietto emozionante. Il cane in questione cerca in tutti i modi di compiere soltanto una cosa: salvare il bambino da un potenziale pericolo. Vedere per credere. L’amore di questi amici a quattro zampe non conosce mai limiti. Incondizionato e sopra ogni tipo di paura.

Davide Garritano

Impostazioni privacy