Cane malato, pensano ad una lista di 20 desideri da esaudire prima della fine – FOTO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

Cane malato, presto purtroppo non ci sarà niente da fare. Allora non resta che salutare la vita col sorriso

Il cane malato che dirà addio alla propria vita con il sorriso. Merito della cugina del suo proprietario. L’animale è malato ma lei ha pensato per lui una lista di 20 desideri da esaudire prima dell’ineluttabile.

Il legame tra una persona ed un cane è più che speciale. Proprio per questo motivo una donna australiana ha deciso che la morte ormai prossima dell’amatissimo quattrozampe del cane guida di suo cugino sarebbe dovuta essere preceduta da qualcosa di bello. Nonostante il triste epilogo fosse stato già scritto, Briana May, residente a Brisbane (Australia), ha deciso di fare una lista degli ultimi desideri per soddisfare Isaac. È questo il nome dell’animale, un bell’esemplare di Labrador affetto purtroppo da una forma incurabile di cancro. Il cane ha dedicato tutta la sua esistenza a rendere migliore la vita del cugino di Briana.

L’uomo è affetto da problemi di vista. Purtroppo però lo scorso venerdì è stato diagnosticato ad Isaac il male inesorabile. “Isaac è il cane più bello che conosca, ha aiutato mio cugino ad andare ovunque. È anche il migliore amico che si possa desiderare per delle coccole… lo amo”, ha detto la ragazza, che è di giovane età. Al cane malato restano solo due settimane di vita. Già non presta più il proprio compito di cane guida. Ecco le attività che Briana ha inserito nella sua lista dei desideri. Si tratta di 20 attività, quasi tutte molto divertenti.

Cane malato, gli ultimi desideri pensati per Isaac

1. Giocare sulla spiaggia
2. Mangiare un menu gourmet
3. Giocare in un parco per cani
4. Sottoporsi ad una seduta di massaggi
5. Fare un bagno
6. Sottoporsi ad una sessione di pedicure
7. Fare qualcosa di nuovo
8. Comprare un nuovo giocattolo
9. Fare una festa
10. Fare un pisolino ristoratore
11. Andare ad un picnic
12. Giocare al gioco della corda
13. Giocare a nascondino
14. Mettersi nei guai con la polizia
15. Mangiare un gelato per i cani
16. Andare ad una lezione di yoga per cani
17. Andare sul grattacielo più alto della città
18. Vedere “The Puppy Bowl”
19. Accompagnare zia Bri a lavoro
20. Sposarsi

Tutte queste cose per l’amato cane malato Briana non può farle da sola. Perciò ha chiesto aiuto ad altre persone attraverso i social network per poter far si che tutte queste attività possano essere portate a compimento. “Per favore, aiutate Isaac a completare la lista”, ha scritto la ragazza. E così questi ultimi desideri sono diventati virali ed anche altri animali domestici hanno partecipato a quella che è diventata una festa celebrativa in omaggio ad un essere davvero speciale.

A.P.

 

Impostazioni privacy