Home News Cane malato terminale viene abbandonato: intera città se prende cura così

Cane malato terminale viene abbandonato: intera città se prende cura così

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:41
CONDIVIDI

Un cane viene abbandonato, è malato terminale ma un’intera città decide di fargli trascorrere i suoi ultimi mesi in un modo speciale.

cane malato terminale
Cane malato terminale viene abbandonato: tutta la città fa dei gesti incredibili per lui (Foto Facebook)

Eddie, o Eddie Spaghetti come lo chiama sua madre adottiva, è stato abbandonato a Benton City prima del Ringraziamento. Ha vissuto per strada fino a quando non è stato catturato dall’agente Brown con il controllo canino della contea di Benton.

Eddie andò dal veterinario e gli fu trovato un tumore inoperabile che lo fece diventare cieco ad un occhio. Ha da sei mesi a un anno da vivere. Mentre Eddie non sa di essere malato, la sua madre adottiva Kristi Kesler ha cercato di fare qualcosa di speciale per lui e ha contattato l‘associazione Mikey’s Chance Canine Rescue.

L’associazione e la Kesler hanno stilato una lista dei desideri per Eddie. “Renderlo un ufficiale del K-9 onorario mi è sembrato perfetto per lui perché è un grande ambasciatore”, ha detto la madre adottiva di Eddie. 

Un cane viene abbandonato malato terminale: la sua padrona e l’intera città gli regalano degli ultimi mesi speciali

Cane malato terminale abbandonato
Cane malato terminale abbandonato trova una nuova padrona e un’intera comunità che si prende cura di lui (Foto Facebook)

Nel suo primo giorno da mascotte della polizia è stato accolto da alcuni concittadini con un cesto regalo pieno di dolcetti, giocattoli e una copia di una ricevuta del denaro pagato per le sue spese mediche. Altri gli hanno offerto un pappuccino.

“Queste persone hanno detto che vogliono fare la differenza nella vita di questo cane “, ha dettola  Kesler. “Portare a Eddie questa gioia, non importa per quanto tempo sia, è quello a cui teniamo.” L’intera comunità si prende cura del cane, lo coccola e cerca di spuntare la lista.

La padrona di Eddie ha rimarcato l’importanza di non abbandonare gli animali. “Non mandarli a una condanna a morte in mezzo al nulla”, ha spiegato. “Meritano una possibilità di una vita felice. Se non puoi più fornirla loro, lascia che qualcun altro provi a farlo

Sebbene il suo tempo stia scadendo troppo presto, la Kesler e la patner poliziotta Julie continueranno a rendere ogni giorno speciale per Eddie Spaghetti, che si tratti di sfregamenti di pancia, coccole, amore incondizionato o altro.

“Dire addio è la parte più difficile per chiunque abbia un cane”, ha detto la Kesler. “C’è sempre però un altro Eddie. C’è sempre qualcuno che ha bisogno di aiuto.”

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Potete seguire Eddie alla pagina Facebook MikeysChanceCanineRescue