Orrore in Sardegna: cane mangia l’anziano proprietario morto

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Orrore a Nuraminis, nel sud della Sardegna: un cane mangia l’anziano proprietario morto, la scoperta avviene dopo settimane.

cane mangia proprietario
(screenshot video)

Sembra una scena di un film dell’orrore quanto avvenuto a Nuraminis, nel sud della Sardegna. Qui infatti, i resti di un anziano di 87 anni sono stati rinvenuti nella sua abitazione. A quanto pare, l’anziano era addirittura morto da ormai diverse settimane. Quello che però è stato scoperto è ancora più sconcertante: il cane dell’uomo lo aveva fatto a pezzi, probabilmente per fame e lo stava mangiando.

Potrebbe anche interessarti –> Un anziano cane fedele trovato affianco al proprietario privo di vita

Cane mangia proprietario: la macabra scoperta dopo l’allarme

L’uomo viveva da solo con il cane nella sua abitazione in provincia di Cagliari. A quanto pare, da un giorno all’altro l’uomo era sparito dalla circolazione: all’inizio, i vicini non avevano fatto caso a quella scomparsa, ma successivamente hanno iniziato a preoccuparsi e così hanno deciso di lanciare l’allarme, di certo ignari dell’orrore che si era consumato in quell’abitazione. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei carabinieri, i quali hanno rinvenuto i resti dell’uomo in stato di avanzata decomposizione.

Quel che rimaneva dell’anziano 87enne erano lungo le scale di casa. Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma probabilmente l’uomo sarebbe morto per cause naturali, quasi certamente per un arresto cardiaco. In ogni caso, per fare piena luce sulla vicenda, la Procura ha disposto l’autopsia presso il policlinico universitario di Monserrato. Da quanto si è potuto apprendere, il cane dell’uomo aveva strappato a morsi diverse parti del corpo del proprietario, tra queste sembra anche la testa. La notizia della macabra scoperta è stata riportata nelle scorse ore da diversi portali di cronaca locale e dal quotidiano ‘L’Unione Sarda’. Purtroppo non è la prima né l’ultima tragedia legata alla solitudine in cui molti anziani sono portati a vivere, abbandonati anche dai loro cari.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy