Cane mangiato dal coccodrillo dopo anni di provocazioni – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane mangiato coccodrillo
(screenshot video)

In Australia, un cane è stato mangiato dal coccodrillo contro il quale si aizzava, dopo anni di provocazioni: alcuni turisti girano un video.

Un piccolo cane famoso per terrorizzare un coccodrillo è stato mangiato dal rettile che ha tormentato per oltre un decennio. Per anni Pippa il terrier abbaiava, scattava contro e scacciava Casey il coccodrillo d’acqua salata mentre questi giaceva sulle rive del fiume Adelaide, in Australia. Quel comportamento del cane era diventato una vera e propria attrazione. Infatti, i turisti sono stati regolarmente stupiti dalle imprese della piccola creatura. I fatti sono avvenuti alla Goat Island Lodge, di proprietà di Kai Hansen, nella zona sud-orientale di Darwin.

Leggi anche –> Era con il suo cane sulla riva di un fiume: faccia a faccia con un coccodrillo

Coccodrillo mangia il cane: come è accaduto

Ma il suo coraggio alla fine si è dimostrato la sua rovina quando la scorsa settimana, Casey alla fine ha reagito, affondando i denti nel cane e trascinandolo nel fiume di fronte a spettatori inorriditi. “Era qualcosa che aveva un’alta probabilità di accadere qualche volta”, ha ammesso il signor Hansen, proprietario di cane e coccodrillo. Il 66enne ha detto che il suo amato animale domestico – che ha definito “Dumb Blonde” – si è avvicinato fatalmente alla testa del coccodrillo anziché alla coda.

Ha detto che era “molto triste”, ma non ha incolpato Casey, una bestia di tre metri e mezzo che nutre lanciando carne sulla riva del fiume. “Non ha fatto qualcosa di sbagliato, ha fatto solo quello che fanno i coccodrilli”, ha detto a ABC News.

Leggi anche –> Capodanno col coccodrillo: un mostro invade giardino di una abitazione

Chi è il proprietario di Pippa e Casey

Il signor Hansen si è trasferito nel suo lodge, su un’isola accessibile solo in un’ora di navigazione, 15 anni fa per sfuggire alla vita cittadina. Il coraggio di Pippa di fronte al coccodrillo è diventato un’attrazione popolare tra gli ospiti, che hanno pubblicato video online. Alcuni spettatori hanno criticato il signor Hansen, accusandolo di aver istigato il cagnolino di 7 chili, aizzandolo contro un rettile da un quintale.

Ma Hansen si è difeso e ha detto che le imprese del terrier erano semplicemente parte della sua natura, paragonandole a un cane che insegue un’automobile. “È una storia così triste e mi sento ancora male, ma non è qualcosa che abbia mai insegnato a Dumb Blonde a fare”, ha detto Hansen in un’altra intervista a NT News. E ha concluso: “Ha fatto le cose a modo suo”.

GUARDA VIDEO

Attenzione: immagini forti non adatte a un pubblico sensibile

GM

Impostazioni privacy