Il cane nuota nell’acqua: il chihuahua “chiede” un passaggio – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un cane nuota tranquillo e comincia a navigare nelle acque, ma non è solo: a “bordo” c’è anche un chihuahua che ha chiesto un semplice “passaggio”.

tim ben cane chihuahua
Tim e Ben, la strana coppia del web che compie tutte le azioni in simbiosi, qui dentro la loro casa (Screenshot Instagram)

Di video divertenti ne vediamo tanti, forse anche troppi, al giorno. Nel senso che, essendo immersi sempre di più nella tecnologia, non possiamo sfuggire a delle immagini o delle clip che ci fanno davvero ridere. Evitando momenti di tensione in questo preciso momento storico, preferiamo un video che ci faccia ridere e ci tenga compagnia quando siamo chiusi in casa.

Di video divertenti ne sono sicuramente protagonisti gli animali. Quest’ultimi si lasciano andare a delle gesta davvero folli, che ci incollano davanti allo schermo. Ovviamente non parliamo solo di cani o gatti, ma anche di altri animali ripresi nel loro habitat naturale a fare cose alquanto strane, tra di loro e anche da soli. Dei veri protagonisti della risata che, come poc’anzi detto, non deve mai mancare.

E non è di certo mancata nella clip che fra poco vedrete. Dove un cane nuota “tranquillo” nelle acque di un lago. Quest’ultimo, però, non è solo ma in compagnia di un altro amico a quattro zampe che strappa letteralmente un passaggio per farsi lasciare, poi, dove vuole lui. Una coppia che è molto seguita sui social e che regala davvero tante emozioni positive solamente nel guardarli e osservarli in silenzio direttamente da dietro lo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben + Tim (@bigbentinytim)

Il cane nuota e il chihuahua fa il surf: il video spopola su Instagram

tim ben cane chihuahua
Tim e Ben, la strana coppia si accinge a fare un giro nell’acqua insieme, praticamente attaccati (Screenshot Instagram)

Due amici, pressoché inseparabili, che si divertono a fare ogni cosa in simbiosi. Si chiamano Ben e Tim. Ben è colui che si fa il mazzo e porta spasso Tim, un altro cane di razza chihuahua. Certo, quest’ultimo non potrebbe fare il contrario visto che è la metà della metà in termini di struttura fisica, ma il primo non sembra essere per niente dispiaciuto.

I due non nuotano solamente, ma giocano con altri cani sempre insieme. Sembrano proprio non volersi staccare, mai, l’uno dall’altro. Una vera coppia che vive l’uno per l’altro. Ben se lo carica sulle “spalle” ovunque lui va e Tim è pronto a montare al galoppo, per quella che a breve potrebbe essere definita la nuova e strana coppia del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben + Tim (@bigbentinytim)

Ma passiamo alla parte più curiosa della strana coppia. Finché se ne vanno in giro da soli, sulla terraferma, tutto può rientrate nella normalità. Il bello arriva quando si esibiscono all’interno delle acque di un lago, dove lo sforzo, per potersi muovere, è molto più intenso.

Per gli altri, ma non per Ben, che lo fa montare a bordo e se lo porta a spasso per tutto il lago. Siamo sicuri che è una “strana coppia” destinata a fare migliaia di visualizzazioni, come d’altro già fanno, sul loro canale ufficiale di Instagram. Dove raccolgono già tanti commenti divertenti e d’affetto nello stesso istante. Loro continuano la loro passeggiata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Coppia di anziani cade in un fosso, salvata grazie al fiuto di un cane

Impostazioni privacy