Il nuovo cane di Kaley Cuoco, alias Penny di The big bang theory

Foto dell'autore

By Redazione

News

Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny di The big bang theory, ha adottato un nuovo amico a quattro zampe

Kaley Cuoco nuovo cane
Kaley Cuoco, l’interprete di Penny nella fortunata serie “The big bang theory” (Foto Instagram)

Si chiama Dumpy ed è il nuovo amico di Kaley Cuoco, alias Penny di The big bang theory. La cosa che rende particolare questo cagnolino? La sua età avanzata. Il chihuahua adottato dall’attrice, infatti, è un animale anziano, che ha passato buona parte della sua vita in un rifugio.

Kaley Cuoco, e il suo nuovo amico a quattro zampe

Kaley Cuoco nuovo cane
Dumpy, il nuovo amico di Kaley Cuoco (Foto Instagram)

La Cuoco è da sempre stata appassionata di animali, come testimonia il suo profilo Instagram. Così, qualche tempo fa, ha deciso insieme a suo marito di accogliere nella loro famiglia un nuovo amico a quattro zampe. L’attrice ha quindi deciso di adottare un cane anziano, appunto Dumpy.

I due si sono conosciuti grazie a un annuncio che hanno pubblicato sulla pagina del rifugio di cui il chihuahua era ospite. L’animale è sempre stato introverso con i volontari che lo accudivano. Questi hanno deciso che, forse, una nuova casa sarebbe stata l’ambiente ideale per far ritrovare un po’ di serenità all’anziano cucciolo.

Il destino ha voluto che fosse proprio l’attrice ad adottare Dumpy. Non appena ha letto l’annuncio, la donna si è messa in contatto con il rifugio. Il chihuahua le è stato subito affidato ed è entrato a far parte della sua vita.

Dumpy, da trovatello triste a vivace star del web

Kaley Cuoco nuovo amico
Kaley Cuoco e Dumpy (Foto Instagram)

I primi giorni a casa sono stati molto difficili per Dumpy, che si nascondeva sempre sotto le coperte. Poi, però, il cagnolino si è ambientato grazie alle cure amorevoli di Kaley. Da cane anziano e solo, il chihuahua è diventato così un arzillo animale da compagnia: tutta la sua grinta è uscita e ha reso molto felice la sua famiglia.

Così tanto che la sua nuova proprietaria ha deciso di aprire per lui una pagina Instagram, dove caricare foto e video dei più bei momenti vissuti insieme, uno dei quali si può vedere più in basso. Insomma, Dumpy è diventato anche una star del web, dal momento che che ha più di 63mila followers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @adventurers_with_dumps

Ti potrebbe interessare anche: Miley Cyrus adotta un cane: la storia è davvero singolare

Matteo Simeone

Impostazioni privacy