Home News Cane diventa il padre adottivo di un cucciolo davvero particolare – VIDEO

Cane diventa il padre adottivo di un cucciolo davvero particolare – VIDEO

Un cane dal cuore gentile ha stupito i suoi increduli proprietari diventando il padre adottivo di un cucciolo particolare che hanno portato a casa – VIDEO.

cane padre cucciolo particolare
Cane diventa il padre adottivo di un cucciolo davvero particolare – VIDEO (Foto Instagram)

Quando pensi a un pastore tedesco, probabilmente immagini un cane da guardia fedele e determinato che rinuncerebbe alla sua vita per proteggere il suo essere umano. Bene, Sarge potrebbe sembrare proprio così in superficie, ma l’abitudine del suo proprietario di salvare animali ha rivelato un lato molto più morbido di lui.

Cane dal cuore tenero diventa il padre adottivo di un cucciolo davvero particolare – FOTO e VIDEO

amicizia tra specie animali
Il caso di sarge e del cerbiatto è un bel caso di amicizia tra specie animali (Foto Instagram)

Sarge è una tata perfetta quando si tratta di cerbiatti feriti e orfani. Bored Panda ha contattato la proprietaria di Sarge, Cheryl Stephen, per ulteriori dettagli dopo aver visto le sue adorabili foto online.

Viviamo in una piccola” fattoria “in Ohio, ma gli animali qui non sono allevati per il cibo. Sono cresciuti per essere amati, come dovrebbero essere tutti gli animali“, ha spiegato la Stephen. “Porto i randagi a casa da quando ero una bambina e non mi sono mai fermata. Ho due figli e anche loro sono amanti degli animali”.

Abbiamo portato Sarge a casa nove anni fa. È l’unico cane di razza che abbiamo mai avuto. Il resto sono razze miste che penso siano i cani migliori“. La donna ha raccontato che la maggior parte sono stati abbandonati o che qualcuno li ha dati loro perché non potevano più tenerli. I cani di Cheryl e della sua famiglia vanno tutti d’accordo.

Si scopre che Sarge non è sempre stato un gigante morbido: “Sarge era un cucciolo adorabile e adorava mordersi le dita dei piedi e inseguire gli amici dei bambini in casa giocando a” Cane poliziotto “.

Tuttavia, è stato rivelato un lato completamente diverso del cane sei anni fa, quando la Stephen salvò il loro primo cerbiatto. Un amico di famiglia aveva trovato un cervo sdraiato nel mezzo di una strada. Guardò e aspettò che la mamma tornasse, ma lei non lo fece mai. Sapeva che era amante degli animali quindi il cerbiatto è stato portato alla sua famiglia.

Dal momento in cui il cerbiatto è stato riportato a casa, Sarge ha fatto da guardia e babysitter al povero animale. Eccoli in un video insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An orphaned fawn is adopted by a German shepherd. 💚💙❤️

Un post condiviso da Bucky & Friends (@buckys_porch) in data:

Potrebbe interessarti anche:

T. F.