Home News Cagnolina è terrorizzata dai veterinari: poi accade tutto questo – VIDEO

Cagnolina è terrorizzata dai veterinari: poi accade tutto questo – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10
CONDIVIDI

Il suo cane ha una paura folle dei veterinari e questo può essere un pericolo per la sua salute fino a quando accade qualcosa, filmata in un video virale.

Cane paura veterinari
Cane ha una paura folle dei veterinari: poi accade tutto questo – VIDEO (Foto dal Web)

Proprio come gli umani hanno le loro paure e afflizioni, gli animali non sono diversi e non è difficile vedere quando si oppongono a qualcosa, come andare dal veterinario, per esempio. Non c’è nulla di sbagliato in questo, perché la maggior parte delle consultazioni non è così piacevole e possiamo confrontare questa situazione con andare dal dentista e sai di cosa sto parlando.

Il cane Sadie è molto divertente e audace come dice Kaeley Simek, la proprietaria di Sadie, ma se c’è una cosa che detestaè andare dal veterinario. Questo non significa che Sadie abbia avuto un’esperienza traumatica, ma siamo d’accordo sul fatto che essere bucati dagli aghi non sia esattamente la cosa più piacevole al mondo.

Cane femmina ha una paura folle dei veterinari: poi accade tutto questo – VIDEO

Cane paura veterinario
Cane ha paura del veterinario e lui suona e canta per lei (Foto Screenshot Fazcebook)

Kaeley ha cercato diversi veterinari nella speranza di trovare un professionista che avesse il suo metodo per calmare i cani durante le consultazioni e, dopo molti tentativi e ricerche, ha finalmente trovato il Dr. Noah, che lavora a Shorewood, Wisconsin, negli Stati Uniti.

Alcune delle differenze di questo veterinario consistevano nel fatto che non si presentava con un camice da laboratorio, il che di per sé aveva già provocato una prima impressione meno impaurita da parte degli animali. Arrivati ​​al primo appuntamento, Sadie e i suoi proprietari hanno avuto un’altra sorpresa: il dottor Noah canta spesso per i suoi pazienti.

Crede fermamente che la musica possa cambiare completamente l’umore. La prima volta che siamo andati da lui, ha cantato per lei e lei è finita sul pavimento baciandolo e lui è stato in grado di farle le iniezioni di cui aveva bisogno ”, ha detto Kaeley. “Da allora canta sempre per lei. Ha il cuore più grande di qualsiasi veterinario che io abbia mai visto.

Ecco il video del Dr Noah che armato di chitarra e voce suona e canta per Sadie, che finalmente si tranquillizza (Fonte video account Facebook di Kaeley Simek)

Potrebbe interessarti anche: 

T. F.