Pitbull con tre zampe abbraccia il suo padroncino di ritorno da scuola

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un video riprende la tenera scena di un cane pitbull con tre zampe che abbraccia il suo padroncino di ritorno da scuola

cane abbraccia padroncino scuola
Il cane Pitbull con tre zampe che abbraccia il padroncino di ritorno da scuola (Screenshot Video)

Un dolcissimo rituale che si ripete ogni giorno. I protagonisti di questo bellissimo filmato sono un ragazzino di dieci anni e il suo cane pitbull, privo di una delle zampe anteriori.

Il tenero Pit bull ha perso l’arto in seguito al suo abbandono da parte dei precedenti proprietari. Durante il suo periodo da randagio il Fido ha sviluppato un’infezione ad una delle sue zampe.

Quando la sua attuale famiglia lo ha salvato e adottato, purtroppo è stata costretta ad optare per l’amputazione dell’arto, poiché ormai risultava irrimediabilmente compromesso dall’infezione, senza alcuna possibilità di guarigione.

Nonostante la sua disabilità, il cucciolone vive una vita serena e felice con i suoi nuovi padroni. E una delle loro tenerissime abitudini è addirittura diventata virale sul web, conquistando il cuore degli utenti.

Potrebbe interessarti anche: Cane randagio malato, bambino gli porta dell’acqua: il video intenerisce il web

Il suo padroncino va a scuola, il pitbull attende il suo ritorno

cane pitbull tre zampe
Il cane Pitbull con tre zampe (Screenshot Video)

Sappiamo bene che i nostri adorabili cuccioli non vorrebbero mai separarsi dai loro umani, ma quando il dovere chiama non ci si può esimere. Quindi il giovane proprietario di questo adorabile cagnolone di razza pitbull, ogni giorno, deve allontanarsi temporaneamente dal suo Fido per andare a scuola.

Ma conosciamo perfettamente anche la reazione dei quattro zampe quando i loro proprietari vanno via: attendono con ansia il loro ritorno.
E questo video mostra il dolcissimo “ben tornato” che un cucciolo da al suo padroncino, appena rientrato da scuola.

Potrebbe interessarti anche: Ragazzo si ubriaca e si sveglia il giorno dopo abbracciato ad un cane sconosciuto

Il filmato mostra il tenero Fido che attende, paziente, il ritorno del suo piccolo umano. Giunto il momento, il pitbull aspetta che il suo padroncino si metta in ginocchio, dopo di che si siede sulle zampe posteriori, e con la parte posteriore e l’altra zampa si uniscono in un tenero abbraccio.

E questa splendida immagine non poteva che concludersi con l’arrivo della loro sorellina più piccola, che si aggrega in questo idilliaco momento di dolcezza.

M. L.

Impostazioni privacy