Home News Cane si prende teneramente cura di tutti i gattini orfani del rifugio...

Cane si prende teneramente cura di tutti i gattini orfani del rifugio – VIDEO

Un cane è famoso perché è un papà adottivo speciale: si prende cura di tutti i gattini orfani del rifugio e i video che li ritraggono sono stupendi.

cane prende cura gattini
Cane si prende teneramente cura di tutti i gattini orfani del rifugio – VIDEO (Foto Instagram)

Cani e gatti hanno la reputazione di non andare d’accordo. Per qualche motivo, dovrebbero sempre combattere e non piacersi a vicenda, ma un dolce cane dimostra il contrario.

Rylan è un genitore di molti gatti adottivi, si prende cura di loro e li ama fino a quando non trovano una casa per sempre. I cuccioli hanno perso le loro mamme o sono stati buttati via dai loro proprietari. Ci sono così tanti animali al mondo che hanno la stessa triste sorte. Fortunatamente, ci sono cani come Rylan e persone come il proprietario di Rylans che salvano e trovano una buona casa per gli animali abbandonati.

Il cane Raylan si prende teneramente cura di tutti i gattini orfani del rifugio – VIDEO

cane adotta gattini orfani
Raylan, il cane papà che adotta tutti i gattini orfani che incontra (Foto Instagram)

Il cane Raylan è recentemente diventato virale a causa di un suo video in cui si prende cura di alcuni piccoli gattini. Il video mostra quanto può essere dolce e confortante una relazione tra un gatto e un cane.

Il video mostra Raylan e due gattini che si imbattono e poi si rannicchiano vicino a lui. Il video stesso ha circa 64k visualizzazioni. I commenti sono pieni di amore e desideri per i gatti di trovare loro una buona casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raylan the Dog (@raylan_the_dog) in data:

Nella didascalia al video sopra viene spiegato che questi gattini sono arrivati da lui da meno di 24 ore e pensano già che Raylan sia la loro madre. Lo seguono come piccoli anatroccoli e strillano se non sta prestando loro attenzione. Raylan in realtà non ama le urla, ma adora tenerli puliti e aiutarli.

Raylan non vuole prendere il gatto, ma Bombay sicuramente vuole prenderlo! Nessuno degli animali domestici qui ha sentito parlare di cani che inseguono i gatti – è chiaramente il contrario. .” dice la didascalia di un altro video con questa tenera nuova famigliola come protagonista.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.