Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane randagio affamato gira per le strade della città con una ciotola in bocca in cerca di cibo. 

Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca (screenshot YouTube)
Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca (screenshot YouTube)

Il coronavirus oltre che a causare problemi e disagi alle strutture ospedaliere, ha aumentato l’indice di povertà nel mondo. Di conseguenza, ad aumentare in modo esponenziale gli abbandoni di animali domestici.

L’impossibilità di poter continuare a tenere un cane, un gatto o un altro amico a quattro zampe, ha spinto gran parte degli uomini a compiere l’azione più malvagia: abbandonare i loro amici a quattro zampe.

L’abbandono è un tema ricorrente quando si parla di animali, ma negli ultimi tempi ha preso il sopravvento. Vi sono uomini che pur di non rivedere più il proprio fedele amico, provvedono all’esportazione del microchip in modalità fai da te. Dopodiché li abbandonano con evidenti ferite sul collo.

Oggi vi parleremo appunto dei “randagi“, animali che prima di essere abbandonati avevano una casa, una famiglia e del cibo. Il cane non può vivere senza l’uomo, e quando un randagio ne incontra uno per strada fa di tutto per essere notato e adottato.

Siete curiosi di conoscere il contenuto della storia di oggi? Non dovete fare altro che proseguire nella lettura e passare alla pagina successiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Baby Yoda, il gattino salvato da un incendio in California – VIDEO

Impostazioni privacy