Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca – VIDEO

Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca (screenshot YouTube)
Cane randagio gira per le strade con la ciotola in bocca (screenshot YouTube)

Un cane randagio non aveva di che nutrirsi così, girava per le strade di Detroit, negli Stati Uniti, con una ciotola in bocca. Si recava porta per porta di tutte le case che incontrava per chiedere del cibo.

Purtroppo quel posto era disabitato da molti anni e quindi nessuno avrebbe potuto aiutarlo, nessuno se non l’associazione World Society for Animal Consciousness.

I volontari di questo ente si occupano dei randagi locali che ne sono veramente parecchi. Ogni giorno ne salvano tantissimi di animali dalle strade, ma questo salvataggio non se lo dimenticherà nessuno.

I soccorritori del World Society for Animal Consciousness stavano percorrendo una strada di Detroit quando si sono imbattuti in un cane che, con una ciotola in bocca, chiedeva del cibo alle persone.

La zona come abbiamo già detto era disabitata, e i volontari dell’Associazione sono rimasti sorpresi da tale scena. Scendendo dalla macchina, però hanno fatto una scoperta.

Non era l’unico cane randagio in zona, bensì ve n’erano altri che vedendo i soccorritori si sono avvicinati a loro per essere aiutati. Il tutto è stato documentato da uno dei volontari che ha voluto condividere il salvataggio con l’intero mondo del web.

Impostazioni privacy