Tatum, il cane randagio che è diventato virale su Tik Tok

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Da cane randagio a star virale su Tik Tok: questa è la simpatica e commovente storia del cucciolo a quattro zampe Tatum

cane abbandonato star tik tok
Tatum, il cane randagio diventato star su Tik Tok (Foto Tik Tok)

Era un povero cane randagio, trovato per strada dopo essere stato maltrattato e abbandonato: ora, invece, è diventato virale su Tik Tok. Quasi una star. Questa è la storia di Tatum, che ha avuto una parabola ascendente degna di una vera e propria star grazie all’attenzione e all’amore che gli hanno riservato Charles e Nicole, i suoi genitori adottivi.

Da cane randagio ad animale virale su Tik Tok: la storia di Tatum

cane randagio virale tik tok
Tatum (Foto Tik Tok)

Tatum è stato raccolto da un’associazione per strada: era un trovatello che aveva bisogno di cure e affetto. Il suo pelo ruvido e alcune cicatrici hanno gettato luce sul suo passato: si trattava di un cagnolino maltrattato e abbandonato. Così i volontari si sono presi cura di lui: lo hanno rifocillato e gli hanno permesso di recuperare fiducia negli esseri umani. A quel punto, il quattro zampe è stato messo in adozione.

A quel punto la sua strada ha incrociato quella di Charles e Nicole: la coppia, infatti, è andata nella struttura in cui era ospite il quattro zampe e ha deciso di prenderlo con sé. “Non so spiegarlo, i suoi occhi parlavano e riuscivo a vedere fin dentro al suo cuore. C’ho messo un po’ a convincere il mio compagno, ma alla fine ha scelto anche lui di dare una casa a Tatum“, ha spiegato la donna. Così i due hanno adottato il cane, compiendo un atto di amore e responsabilità.

Un giorno, per trascorrere il tempo, la sua nuova mamma umana ha deciso di pubblicare un suo video su Tik Tok. Nicole, infatti, aveva visto che molti umani riprendevano i loro animali. Durante la clip, questi parlavano con le loro voci, cercando di dare parole agli sguardi dei pelosetti soggetto dei video. Così ha fatto anche lei, come si può vedere in questo divertentissimo filmato.

@hi.this.is.tatumWhen @t22felton challenges you, you don’t back down. ##pottahchallenge ##tatumtalks♬ Harry Potter – The Intermezzo Orchestra

Il cucciolo è diventato presto virale: in breve tempo, infatti, l’espressività di Tatum ha portato più di due milioni di persone a seguire il suo profilo Tik Tok, oltre che un account Instagram da 300mila followers. Insomma, il cucciolo è diventato una vera e propria star del web. Decisamente un cane diverso da quello che odia i selfie, ma non per ciò meno simpatico e tenero.

Ti potrebbe interessare anche: Cane in moto con un casco realizzato con una ciotola il video virale

Matteo Simeone

Impostazioni privacy