Home News Cane riesce a mordersi la coda: quello che fa dopo è esilarante...

Cane riesce a mordersi la coda: quello che fa dopo è esilarante – VIDEO

Un cane riesce dopo mesi di tentativi a mordersi la coda e quello che fa subito dopo è esilarante: il video è diventato subito virale.

Cane si morde coda
Cane si morde la coda e subito dopo agisce il modo assolutamente buffo (Foto Twitter)

I cani possono trascorrere ore di divertimento cercando di catturare la propria coda. E sono sicura che ci sono molti proprietari di cani che hanno visto i loro cuccioli girovagare felici per ore cercando di raggiungere l’irraggiungibile.

Ma un cane, sembra che alla fine abbia catturato ciò che stava cercando di ottenere da sempre: la sua coda. E la parte migliore è stata che il suo proprietario è riuscito a catturare il magico momento del cagnolino.

Cane riesce finalmente a mordersi la coda: quello che fa dopo è esilarante – VIDEO

Cane riesce mordersi coda
Cane riesce a mordersi la coda: quello che fa dopo è esilarante – VIDEO (Foto Public Domain Pictures)

Mentre il cane, Max, e il suo padrone, Abbie, erano bloccati in casa durante il maltempo, il cane era felice di essere il suo intrattenimento.

Come amico di Abbie, Harrison Parker, condivideva con The Dodo : “L’altro giorno, quando i tornado si sono abbattuti su parte del Mississippi, le tempeste hanno distrutto una centrale nella città di Jackson. Abbie è rimasta senza corrente per oltre un giorno e Max ha fornito ad Abbie un intrattenimento infinito mentre aspettava che la corrente tornasse.

Mentre Max era impegnato a inseguire la sua coda, Abbie era impegnata a catturare ogni secondo in video. L’incredibile impresa si è verificata quando Max l’ha effettivamente presa! Era l’equivalente canino di riuscire a toccarsi il ​​gomito con le labbra per un umano.

Il video che Abbie ha fatto ha mostrato il momento in cui Max è riuscito a raggiungere il successo – e non a caso, è sembrato un po’ scioccato dal fatto di essersi davvero preso la coda.

Quindi, come se stesse cercando di far durare un po ‘di più la sua vittoria, Max non sembrava aver fretta di lasciarsi andare. Il video mostrava Max che cercava di uscire dalla stanza con la coda ancora intrappolata in bocca. Come ha detto Harrison: “Ho pensato che fosse uno dei video più divertenti che avessi mai visto.

Harrison ha aggiunto: “Conosco Max da non molto tempo dopo che Abbie lo ha adottato. È davvero il cane più divertente e più strano che abbia mai incontrato, quindi ricevo sempre video e scatti di lui.

Come puoi immaginare, quando il video è stato caricato, c’erano migliaia di spettatori impressionati che adoravano assolutamente il video. Puro intrattenimento.

Harrison ha inoltre dichiarato: “Dato che Abbie non è su Twitter, ho chiesto se potevo pubblicarlo e lei ha detto di sì. Nessuno dei due avrebbe potuto prevedere quanto sarebbe decollato il video, ma eravamo davvero felici che Max fosse in grado di diffondere così tanta felicità “.

Puoi guardare il filmato esilarante qui sotto:

Potrebbe interessarti anche:

T. F.