Un cane del rifugio diventa un eroe salvando una cucciolata

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un cane da rifugio è stato salutato come un supereroe dopo aver salvato una cucciolata che era stata abbandonata in un contenitore di plastica.

(Facebook)

Harold, questo il nome di un cane che era appena tornato alla Grand Strand Humane Society in North Carolina dopo essersi rifiutato di stabilirsi in una nuova casa, era fuori a fare una passeggiata con un volontario quando iniziò a comportarsi in modo strano. Continuò a girare intorno a una zona usata per scaricare immondizia dal rifugio e si rifiutò di lasciare il lato di un contenitore di plastica, come ha scritto la Humane Society su un post di Facebook.

Leggi anche –> Cuccioli abbandonati per strada, adottati da un agente della polizia

La storia di Harold e della cucciolata abbandonata

Nel post si legge: “Dopo diversi tentativi di riportarlo verso il rifugio, il volontario ha investigato e miracolosamente ha trovato sei cuccioli abbandonati in quel contenitore Tupperware”. I cuccioli sono stati collocati in case adottive provvisorie. Lo staff del rifugio ha spiegato che è quasi una benedizione il fatto che Harold non si sia dimostrato pronto per una nuova casa. Così, infatti, ha contribuito a salvare le vite di quei cuccioli.

I cuccioli potrebbero non essere vivi ora se Harold non li avesse avvistati: “Senza la perseveranza di Harold, potremmo non averli notati per ore dato il numero di contenitori e sacchi che si muovono costantemente attraverso quell’area”. Dal rifugio concludono: “Il nostro dolce ragazzo ha salvato la giornata! È davvero un eroe e sei cuccioli devono la loro vita a lui”.

Leggi anche –> Abbandonata al gelo, mamma cane continua a proteggere i suoi cuccioli

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy