Il cane ruba il cibo nel supermercato: all’inizio nessuno si accorge di lui -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane ruba il cibo nel supermercato, la sua fame era così tanta che non ha resistito a compiere questo gesto.

Il randagio alla ricerca di cibo (Foto video)
Il randagio alla ricerca di cibo (Foto video)

La vita di un cane randagio non è mai semplice. Ogni azione anche la più semplice si rivela complicata. La sola ricerca del cibo risulta essere un’impresa difficile che presuppone l’utilizzo di tanto coraggio e di ricerche di soluzioni immediate per risolvere il problema. Un pelosetto è entrato in un supermercato per acquistare del cibo, dato che aveva molta fame. Le telecamere hanno ripreso tutto, la scena è struggente.

Potrebbe interessarti anche: Commessa dona il suo pranzo a un cane randagio entrato nel negozio

Il cane ruba il cibo nel supermercato ma riesce a fuggire con il bottino -VIDEO 

Cane fugge via (Foto Pixabay)
Cane fugge via (Foto Pixabay)

Il quattro zampe entra furtivamente nel negozio e va dritto verso il lato dove sono posizionate le scatole. A quel punto, non esita ad aprirla e ad afferrare cosa c’è dentro. Non appena riesce ad afferrare il bottino, fugge via, di nascosto, cercando di non farsi scoprire da nessuno. Quando sta per arrivare all’uscita, una commessa giunge velocemente dalle sue parti ma non si accorge di lui. Allora, il pelosetto si ferma, guardandosi attorno per assicurare che nessuno fosse lì. Nel momento in cui si rende conto che la via è libera, fugge, accelerando il passo. La fuga avviene appena in tempo poiché pochi istanti dopo la commessa vuole rincorrere il piccolo “ladro”.

Potrebbe interessarti anche: Il cane randagio che ha chiesto aiuto all’automobilista

I dipendenti del supermercato non sono riusciti ad afferrarlo perché il quattro zampe è stato molto astuto nel portare a termine la sua impresa, senza farsi accorgere da nessuno della sua presenza. La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza ma il cagnolino è riuscito ugualmente a portare a compimento il suo furto. L’assenza di un’alimentazione adeguata può comportare queste azioni, da parte dei cani randagi, che sono solo alla ricerca di cibo e di attenzioni che purtroppo spesso fanno fatica a trovare nelle persone che gli passano accanto.

Per fortuna, questo pet non ha subito nessun atto violento nei suoi confronti ma non sempre questo avviene. Il randagismo è un fenomeno da non sottovalutare e si spera che in futuro non dovremmo più sentire una parola simile. Ogni cane ha diritto di essere amato, coccolato, e riempito di amore, ogni giorno della sua vita.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy