Un cane ruba un pollo per una ragione commovente – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cane ruba pollo
(screenshot video)

Un cane ruba un pollo per una ragione commovente: un video finito in Rete documenta il festo e le ragioni per le quali è avvenuto.

Questo animale domestico ha insegnato molte cose basilari e importanti nella vita: condividi senza chiedere nulla in cambio. Senza dubbio ogni giorno molti animali ci insegnano il più fondamentale e importante senso della vita con le loro azioni. Questa volta quello che ha fatto questo cane che ha rubato un pollo ha fatto ridere e commosso molti nei social network. Ma nello stesso tempo ha dimostrato che l’amore esiste e molti genitori tolgono il pane dalla bocca per darlo ai loro figli.

Leggi anche –> Cane ladro di zerbini: inchiodato da una telecamera

Cane ruba pollo: cosa è accaduto

Attraverso Facebook, il video in cui un cane cammina vicino a una bancarella di pollo ha cominciato a essere reso virale. All’improvviso, il cane furtivamente ruba un pennuto. Sia chi ha registrato il video, che il proprietario della bancarella pensavano che il cane avesse rubato il pollo per divorarlo immediatamente. Invece, il cane si allontana con il pollo in bocca e cammina verso due cuccioli, presumibilmente la sua prole che doveva nutrire. Quell’immagine ha commosso tutti coloro che hanno visto il video su Facebook.

Secondo la descrizione del video e l’accento della persona che sta registrando, si presume sia stato registrato in Cile. Si nota che il venditore non è nella sua posizione di stare in piedi su due gambe. Quindi si sente una voce fuori campo che dice: “Guarda, guarda, eccolo, registralo, lo prenderà”. Il video è stato visualizzato e condiviso da migliaia e migliaia di persone, che hanno apprezzato il bel gesto di questo cane.

Si tratta sicuramente di una vicenda seria, ma in altre occasioni vi abbiamo raccontato di simpatiche situazioni che vedono protagonisti cani col ‘vizietto’ del furto.

Leggi anche –> Animali divertenti, due cani ‘rubano’ un’auto della polizia – FOTO

GM

Impostazioni privacy