Cane salta sul trampolino per vedere la vicina di casa

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Cane salta sul trampolino e rende di buon umore la giornata di una vicina di casa

cane trampolino video
Cane sul trampolino @screen shot video

Il cane che salta sul trampolino è un topic in rete. Ci sono stati diversi casi diventati virali di simpatici 4zampe che, dopo aver scoperto la magia del trampolino in giardino, hanno continuato a sperimentare il gioco. Alcuni, hanno trovato il modo non solo di divertirsi ma di usare il trampolino ai propri fini.

Quello di saltare in aria e di vedere cosa accade dall’altra parte della staccionata. E’ il caso di un simpatico esemplare di razza danese immortalato da un video condiviso sui social.

Una donna era in giardino quando ha notato il cane dei vicini di casa che dall’altra parte della recinzione le stava osservando. L’elemento comico della scena è che l’osservazione era “intermittente”. Ovvero, il cane stava sfruttando lo slancio del trampolino per guardare la vicina di casa.

“Questo è meraviglioso”, ha commentato la vicina, pubblicando il filmato sul suo profilo facebook.

Nell’arco di poche ore il video ha conquistato migliaia di utenti. Uno dei quali ha commentato scherzosamente che “il cane è al lavoro”.

Cani e staccionate

La curiosità dei cani è nota. Non solo amano fare la guardia e scrutare qualsiasi movimento per proteggere il proprio territorio. In molti casi, i cani che sono in giardino amano socializzare con i passati e sono incuriositi dal mondo esterno. Per magia riescono sempre a trovare il modo di divertirsi e a dire il vero, quando c’è un recinto, la prima missione sarà quella di trovare il modo di uscire.

Alcune storie sono diventate virali, come quella di un cane che ha rotto il recinto per unirsi al cane del vicino. In un’altra circostanza, il padrone di un cane per far stare insieme il suo cane con quello del vicino ha realizzato una porticina a loro dimensione in modo che potessero giocare. Negli Stati Uniti è addirittura esplosa la moda delle finestre sulle staccionate per cani aiutandoli a comunicare con i vicini o con i passanti, assecondando il loro istinto curioso e per non farli annoiare quando vengono lasciati soli.

Guarda il video del cane sul trampolino:

https://www.facebook.com/RenaPassas/videos/10102973378712512/?t=7

C.D.

Impostazioni privacy