Cane salta in acqua per salvare il suo proprietario ubriaco: le persone guardano e ridono ad alta voce – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Un uomo in stato di ebbrezza è stato salvato dal suo cane dopo essere caduto in acqua, mentre intorno nessuno accorreva e registravano video.

(screenshot video)

È successo in Perù, nella città di Sullana, appartenente al dipartimento di Piura: un uomo molto probabilmente in stato di ebbrezza è stato salvato dal suo cane dopo essere caduto in acqua, mentre intorno nessuno accorreva e registravano video. L’uomo apparentemente ubriaco ha deciso di attraversare un canale, mentre, a causa delle forti piogge che si sono verificate di recente nel nord del paese, i corsi d’acqua hanno notevolmente aumentato il loro flusso.

Leggi anche –> Il suo proprietario è in difficoltà: l’istinto del suo cane lo salva

Il cane si rivela essere il miglior amico dell’uomo

Il risultato non è difficile da immaginare: l’uomo ha perso il controllo della situazione ed è caduto in acqua. Quando la corrente del canale inizia a trascinarlo, il suo cane, un meticcio senza razza definita chiamato “Firu“, non esita a saltare in acqua e nuotare verso di esso, per cercare di salvarlo come può. L’azione eroica del cane, che non pensa per un attimo quando si tratta di soccorrere il suo proprietario, contrasta con l’atteggiamento della folla, che, mentre registra tutto sul video, non fa nulla, oltre a ridere dell’uomo in difficoltà.

Dopo una serie di peripezie, finalmente un uomo rompe gli indugi e si toglie i vestiti lanciandosi in soccorso. Riesce a stabilizzarlo, lo mette in piedi e lo mette in sicurezza sulle scale, fuori pericolo. Di tutta questa folla, solo un uomo e un cane avevano capito che quest’uomo aveva bisogno di aiuto urgente. Il video testimonia ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, che il cane è davvero il miglior amico dell’uomo.

https://www.facebook.com/delchiranoticias/videos/327239541231999/

Leggi anche –> Salva il proprietario in coma: Teddy diventa un cane da terapia

Impostazioni privacy