Cane salvato dalle acque gelate: le immagini diventano virali – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

(Facebook)

È stato un lieto fine per un cucciolo tirato dalle acque gelide sotto un ponte della Florida. Il dipartimento di polizia di Daytona Beach ha pubblicato un video su Facebook che mostra i momenti dopo che il cucciolo è stato salvato. Due addetti al controllo degli animali, John Pearson e James Lee, possono essere visti tenere il cucciolo tra le braccia per scaldarlo, mettendolo in una coperta subito dopo il salvataggio. “Non sappiamo per quanto tempo è stato fuori, ma sta congelando”, si può sentire uno dei funzionari di controllo degli animali nel video.

Si è poi appreso che si trattava di una femminuccia. Il cucciolo, che è stato chiamato “River”, è stato trovato nel fiume Halifax sotto il ponte Seabreeze a metà gennaio. Le temperature in Florida erano sotto lo zero. “Come sai, la sua storia è finita felicemente”, ha riferito il post di Facebook. “È sana e salva e molto felice nella casa di uno dei nostri agenti di polizia”, viene aggiunto. “Vogliamo davvero ringraziare la persona, chiunque essa sia, che ha chiamato e ha fatto sapere al DBPD che River era stato lasciato morire …” continuò il post. Il cucciolo è stato portato alla Halifax Humane Society, dove è stato curato. È qui che l’agente della polizia di Daytona Beach Kera Cantrell ha continuato a visitare il cucciolo e se ne è innamorato. La poliziotta è diventata così la sua nuova mamma.

GUARDA VIDEO

Cane salvato dalle acque gelate: il precedente scozzese

cane salvato
(screenshot video)

Un precedente simile era stato registrato nei giorni scorsi nelle acque gelide vicino ad una miniera a cielo aperto a Coalburn, nel Lanarkshire, in Scozia. I vigili del fuoco hanno portato a termine un drammatico salvataggio relativo ad un cane salvato dopo essere caduto in uno stagno ghiacciato mentre giocava nella neve. Il povero animale si chiava Levi ed è un Akita giapponese di 18 mesi. Questo bellissimo esserino ha rischiato davvero di morire dopo essere finito nelle acque gelide.

Cane salvato dalle acque gelate: il precedente russo

gelo
(screenshot Youtube)

Sempre nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di un ragazzo coraggioso, che ha sfidato il gelo e ha salvato un cane, passando sopra una lastra di ghiaccio. Il video è stato diffuso in Rete ed è divenuto virale. L’uomo senza nome si è spogliato in mutande e ha attraversato abilmente il ghiaccio. L’episodio a Sortavala, in Russia. L’animale era caduto nel ghiaccio e stava lottando per mettersi in salvo. La sbalorditiva clip mostra il giovane inginocchiato sul ghiaccio per provare a liberare il cane nero, prima di trascinarlo via dal pericolo.

GM

Impostazioni privacy