Cane salvato dall’attore americano Trevor Donovan – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

trevor donovan
(screenshot video)

Un cane finisce in un lago e viene salvato dall’attore americano Trevor Donovan, noto per il serial 90210: il video del salvataggio.

Il modello e attore statunitense Trevor Donovan, noto al grande pubblico per il ruolo di Teddy nel serial 90210, si è reso protagonista di un gesto eroico. Qualche giorno fa, infatti, il noto attore ha compiuto 38 anni. Per l’occasione, si stava godendo un po’ di relax a Lake Havasu, località dell’Arizona, che si trova in mezzo al deserto con un bel lago. Mentre faceva il bagno, l’attore ha salvato un cucciolo esausto di Golden Retriever. Il povero cane di quattro mesi – chiamato Shadow – apparteneva a uno dei membri dell’equipaggio che lavorava al suo nuovo film Hot Water, secondo TMZ.

Leggi anche –> L’attore Jeffrey Dean Morgan presenta il nuovo amico Paxton – VIDEO

Il salvataggio del cane da parte di Trevor Donovan

(screenshot video)

Trevor Donovan emise un grande sorriso mentre portava il piccolo – che a quanto si dice nuotava troppo lontano – verso la sicurezza a terra. Shadow poi leccò dolcemente le labbra dell’attore in segno di gratitudine per il suo atto eroico, che però molti accusano essere una trovata pubblicitaria. “Non c’è niente che non faresti mai”, ha dichiarato in un tweet l’attore, che ha 750mila follower sui social media. “Se un cane avesse visto qualcuno di noi che si dibatteva nell’acqua, si sarebbero subito buttati dentro per salvarci”, ha aggiunto. Successivamente, il cane è stato visto mentre gioca alla festa di compleanno dell’attore, che ha recitato anche per Oliver Stone.

Donovan sta attualmente producendo e interpretando il ruolo dell’allenatore Jarid Harper nella commedia d’azione di Larry Rippenkroeger, le cui riprese sul lago dell’Arizona vanno avanti dal mese scorso. L’attore non è un normale amante dei cani, si difende appassionatamente per cause canine e frequentemente pubblica notizie sul suo Bulldog inglese Tito e sui bisogni speciali del pastore tedesco Dogbert. Quest’ultimo soffre di un disturbo del midollo spinale, la mielopatia degenerativa (simile alla SLA), che ha paralizzato le zampe posteriori. Tante sono le storie di legami speciali tra animali e personaggi dello spettacolo, altrettante quelle che vedono uomini di sport amare gli animali. Trevor Donovan con queste immagini dimostra quello che per lui significa il mondo animale.

Leggi anche –> Ben Affleck adotta un nuovo cane, ma sui social è polemica

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy