Cane scappa di casa per raggiungere il suo asilo per quattro zampe

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

St. Louis, in Missouri un cane di nome Hugo è scappato dalla propria abitazione per recarsi al suo asilo per quattro zampe.

Happy Tails Pet foto Facebook

Da qualche tempo Hugo  frequenta l’Happy Tails Pet, un asilo nel quale vengono portati i cani mentre i loro amici umani sono a lavoro.

Hugo è entusiasta di questo asilo e lo considera una seconda casa, ama stare li e giocare con tutti gli altri cani.

Così lo scorso venerdì Hugo ha deciso di scappare di casa per tornare all’asilo e giocare con i suoi amici a quattro zampe.

Il cane ha percorso più di due chilometri da solo, ricordando la strada per arrivare al Happy Tails Pet; strada che solitamente percorre in macchina accompagnato dal suo amico umano.

Il cane ha quindi attraversato delle strade molto trafficate per recarsi nell’asilo per animali dove solitamente passa le sue giornate.

potrebbe interessarti anche—>Doggie school: i cani vanno a scuola mentre i padroni sono al lavoro

Il gestore dell’asilo tramite un post facebook ha commentato:

Foto Facebook Happy Tails Pet

“Hugo è un assiduo inquilino qui da noi e la settimana scorsa è scappato di casa con una sola cosa nella sua mente… l’Happy Tails Pet. Estremamente fortunato, Hugo si è cimentato più di un miglio attraversando una via trafficata per vedere tutti i suoi amici”.

“Siamo sollevati dal fatto che Hugo non si sia ferito o rimasto coinvolto in un incidente lungo la strada, ma ancora di più di saperlo a casa sano e salvo”.

Il suo proprietario è stato molto sollevato nel sapere che Hugo si trovava al sicuro all’interno dell’asilo, e sarà molto più sollevato quando lo accompagnerà personalmente all’Happy Tails Pet.

Il post facebook pubblicato ha la seguente didascalia: “Vi presento il nostro amico Hugo! Hugo è un assiduo inquilino qui e la settimana scorsa Hugo è scappato di casa con una sola cosa nella sua mente… code felici! Estremamente fortunato, Hugo si è cimentato più di un miglio attraversando un mediano su lindbergh per vedere tutti i suoi amici.”

“Hugo è venuto a correre nel nostro parcheggio ed è entrato dalla porta d’ingresso seguendo uno dei nostri dipendenti!”

“Siamo così felici che Hugo non sia stato ferito e che la prossima volta verrà accompagnato dal suo papà! Tutto quello che papà poteva fare era ridere mentre è venuto a riprendere Hugo!

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Si diffondono in tutta Italia gli asilo nido per cani

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

https://www.facebook.com/happytailsinc314/videos/177637706505881/

Impostazioni privacy