Cane scava la tomba del suo cucciolo morto e cerca di rianimarlo

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Non si è rassegnata alla perdita del suo cucciolo, così un cane ha scavato la sua tomba, nel vano tentativo di rianimarlo

cane scava tomba cucciolo
Il cane mentre scava la tomba del suo cucciolo morto (Screenshot Video)

Una scena che spezza il cuore ,quella a cui ha dovuto assistere la proprietaria di una cagnolina da pochissimo diventata mamma.
Sarebbe dovuto essere un momento pieno di gioia e spensieratezza, ma purtroppo qualcosa non è andato come avrebbe dovuto.

Potrebbe interessarti anche: Negao, il cane che aspetta da 10 anni il proprietario morto

La struggente reazione di un cane dinnanzi alla tomba del suo cucciolo

cane rianimare cucciolo morto
Il cane mentre scava la tomba del suo cucciolo morto (Screenshot Video)

Kokkie, un incrocio di Labrador di tre anni, è diventata mamma di tre splendidi cuccioli, proprio la scorsa domenica. La cagnolina, che in precedenza aveva avuto un aborto spontaneo, non poteva essere più in sé dalla gioia.

Il cane vive con i suoi proprietari e la sua splendida cucciolata a Zamboanga, nelle Filippine. La mattina seguente al lieto evento, i padroni di Kokkie sono stati svegliati dall’abbaiare forte e incessante del cane.

Quando si sono alzati per controllare ciò che era successo, hanno scoperto una tremenda verità: il piccolo più debole della cucciolata, un maschietto, non era riuscito a superare la notte.

La famiglia umana della cagnolina ha provveduto a seppellire il cucciolo nel loro giardino, ma proprio ad allora è accaduto qualcosa che mai avrebbero immaginato.

Per scoprire cosa è accaduto clicca su successivo >>>>  

Impostazioni privacy