Il cane che sceglie per sorellina una bambina

Foto dell'autore

By Redazione

News

Loki è un cane che sceglie per sorellina una bambina: si tratta della figlia dei suoi proprietari

cane sorellina bambaina
Loki e Tallulah (Foto YouTube)

Sceglie per sorellina una bambina umana: è la storia di Loki, cane che ha eletto a sorella minore la figlia dei suoi proprietari. Cosa hanno in comune una neonata e un cucciolo di pastore tedesco? A prima vista, niente. Eppure, ciò non ha impedito al cagnolone di prendere questa simpatica decisione.

Un rapporto speciale, quello tra i due, che il cane ha subito instaurato: appena è nata la bambina, infatti, Loki non ha mai lasciato sola quella che sarebbe stata la sua sorellina. Da quando Tallulah è arrivata a casa, infatti, il cagnolone è sempre stato presente per lei, come si vede in questo video.

La consola e gioca con lei: il cane sceglie per sorellina un umana

cane sorellina bambina
Loki gioca con Tallulah (Foto YouTube)

Fin dal primo giorno di vita, il cane non si è staccato dalla neonata: il pastore tedesco voleva stare vicino a Tallulah quando giocava, ma anche quando era triste. In quel caso lui si sdraiava e cercava di farla sorridere. Quando la famiglia umana passava delle belle giornate insieme, Loki stava accanto alla sua sorellina umana.

Un rapporto che si è creato, forse, per via di quell’empatia che i cani hanno nei confronti dei bambini. Un legame solido e duraturo che, per ora, non sembra destinato a finire: nonostante la bimba stia crescendo, infatti, il cane riesce a rimanerle sempre accanto e lei lo cerca spesso.

Una storia che può durare: un fratello è per sempre

cane sorellina bambina
Il cane Loki con Tallulah (Foto YouTube)

Insomma, l’istinto fraterno del pastore tedesco non è mai venuto meno. Resta da capire, invece, cosa farà Tallulah con gli anni: crescendo la bambina continuerà ad amare il suo fedele amico a quattro zampe? Solo il tempo può dirlo con certezza.

Quello che si sa è che la bambina ha una grande fortuna: ha un fratello peloso a quattro zampe, sempre pronto a giocare con lei e a guardarle le spalle. In futuro, se vorrà, ci sarà sempre qualcuno che non le negherà mai il suo affetto, che ci sarà sempre per lei. Del resto, il cane è e rimane il migliore amico dell’uomo.

Ti potrebbe interessare anche: Amicizia cane bambino celebrata da Nello e Patrasche, una statua ad Anversa: la storia FOTO

Matteo Simeone

Impostazioni privacy