Cane scomparso per mesi, ritrovato grazie ad un amico di famiglia -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cane scomparso per mesi, nessuno riusciva più a ritrovarlo ma ad un tratto tutto è cambiato grazie ad una telefonata

Il parcheggio del ritrovamento (Foto video)
Il parcheggio del ritrovamento (Foto video)

Scomparve all’improvviso, senza lasciare nessuna traccia. Un giorno un cagnolino di nome Coco, sembrava essersi volatilizzato nel nulla. La mancanza di qualsiasi segnale utile allo svolgimento delle indagini era aggravato dall’assenza totale di testimoni che potessero fornire dei dettagli sull’accaduto. Considerando tutti questi motivi, i familiari avevano perso ogni speranza di ritrovarlo ma ad un tratto, tutto è cambiato.

Potrebbe interessarti anche: Ritrovato un cane scomparso ad agosto: aveva diverse fratture ed un’emorragia

Cane scomparso per mesi, l’attesa e speranza ritrovata

Il cane coco (Foto Video)
Il cane coco (Foto Video)

Samson Jr e i suoi fratelli, mobilitarono tutti i compaesani per ritrovare presto il loro amato pelosetto. Tutti cercarono di dare il loro supporto per reperire informazioni utili al ritrovamento. Nonostante l’impegno collettivo, ogni cosa sembrava essere vana. “Mancava un membro della famiglia. Non riuscivo a smettere di piangere..non mi davo pace, cercando in ogni angolo o strada della città perché era difficile accettare una perdita del genere. Tuttavia, eravamo intenzionati a non mollare e a non arrenderci, per nessun motivo” aveva detto Samson.

Proprio quando tutto sembrava perduto, arrivò una notizia inaspettata. Un amico di famiglia chiamò Samson per comunicargli un’importantissima notizia. Il ragazzo notò un cane molto simile a Coco all’interno di un parcheggio nelle vicinanze di alcune auto. La famiglia si precipitò sul posto dove avvenne qualcosa di incredibile. Coco riconobbe i volti segnati dalle lacrime dei suoi padroni e quest’ultimi fecero lo stesso. Finalmente, i due poterono riabbracciarsi e la continuazione delle operazioni di ricerca vennero premiate. Samson sapeva che da qualche parte, il suo amico pelosetto, lo stava aspettando.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy