Home News Cane si scusa in modo adorabile per aver rubato il cibo a...

Cane si scusa in modo adorabile per aver rubato il cibo a un altro – VIDEO

Il video di un cane che si scusa con un altro per avergli rubato il cibo è diventato virale per il modo adorabile in cui lo ha fatto.

cane scusa rubato cibo
Cane si scusa in modo adorabile per aver rubato il cibo a un altro – VIDEO (Fonte Instagram)

La cosa dei fratelli è che a volte possono essere un dolore, ma sono sempre lì per te e non c’è dubbio che ti amano tanto quanto tu ami loro. Naturalmente, questo non significa che non avrai i tuoi momenti di discussioni o fastidio quando fanno cose che ti sconvolgono … come mangiare il tuo cibo. E il legame unico dei fratelli si estende anche ai nostri animali domestici.

Cane si scusa in modo tenero per aver rubato il cibo a un altro cane – VIDEO

cane rubato cibo
Le adorabili scuse del cane a suo fratello a cui ha rubato del cibo (Foto Instagram)

Due cani, Watson e Kiko, vivono insieme al loro padrone. Insieme i due, che sono legati come fratelli, vanno spesso a caccia di avventure, molte delle quali sono documentate sulla loro pagina Instagram, che ha oltre 925.000 follower.

Per la maggior parte del tempo, i due cani vanno d’accordo e amano condividere tutto insieme. C’è un video che mostra molto della loro relazione, in cui il loro proprietario rimproverava Watson per essere cattivo e mangiare il cibo di Kiko. Ha poi insistito sul fatto che Watson fa ammenda e i risultati sono stati semplicemente deliziosi.

Nel video, Watson si alzò e andò da Kiko, dove lo abbracciò circondandogli il collo con le zampe anteriori. Se non fosse già abbastanza carino, Watson posò la testa su quella di Kiko. È stato un momento veramente bello.

Il video è stato caricato sui social media con la didascalia: “Il modo in cui si scusa è così dolce. Non posso rimanere arrabbiato con lui per troppo tempo. Come forse saprete Kiko ha avuto alcuni problemi di salute e questa mattina non stava mangiando il suo cibo. Così il piccolo cattivo Watson ne ha approfittato. Si è scusato con suo fratello, quindi ora va tutto bene.”

Inutile dire che i loro follower sono rimasti piuttosto colpiti dal video. Uno di loro ha chiesto se Watson fosse stato addestrato ad abbracciare in quel modo, o se fosse una cosa naturale, e il proprietario ha risposto, “Ama abbracciare. Ha fatto un po’ di allenamento quando era un cucciolo circa 5 mesi e ha imparato ad abbracciare, ma l’ha preso molto sul serio. Gli abbracci sono la sua cosa, quindi lo fa perché vuole, non perché io gli non do il comando”.

Puoi vedere le adorabili scuse qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Watson & Kiko (@wat.ki) in data:

Potrebbe interessarti anche:

T. F.