Cane sorride orgogliosamente dopo aver fatto i bisogni sul tappeto

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

I cani sono creature strepitose molto espressive che sanno trasformare ogni situazione, anche quelle più disastrose, in attimi esilaranti. Come questo cane che dopo aver fatto i propri bisogni sul tappeto viene ripreso mentre mostra un sorriso smagliante alla sua proprietaria.

Cane sorride dopo aver fatto i bisogni sul tappeto
Cane sorride dopo aver fatto i bisogni sul tappeto (Screen Video )

Il cane infatti è stato ripreso nel momento in cui si era abbassato sul tappetino di casa, dopo aver fatto i bisogni infatti il cane si accorge che qualcuno lo sta osservando e notando la sua proprietaria con la faccia arrabbiata, il cane per evitare di essere sgridato fa qualcosa di stupefacente , mostra i denti come se stesse facendo uno splendido sorriso per uscire indenne dalla marachella appena compiuta.

Potrebbe interessarti anche :Il gatto più intelligente del mondo fa i bisogni nel bagno

I bisogni del cane sul tappeto

Cane sorride dopo aver fatto i bisogni sul tappeto
Cane sorride dopo aver fatto i bisogni sul tappeto (Screen Video )

Kellie Rossi Larsen, di Logan, Utah ha colto il momento esilarante nel quale il cane dopo aver lasciato sul tappeto uno sgradevole regalo cerca in tutti i modi di uscire dalla brutta situazione che sta per prospettarsi a suo sfavore.

Dal video si sente infatti la donna che chiama per nome il cane chiedendo: “ Che cos’è questo?” Nova un American shepherd  inizialmente prova a divagare tentando di fare l’indifferente , ma Kellie continua con le sue insistenti domande: Cos’è questo? sei stata tu? Hai fatto la cacca in casa?”

Il cane capendo di essere stato scoperto e comprendendo di aver fatto qualcosa che la sua amica umana non ha assolutamente gradito, sfodera il suo miglior sorriso mostrando tutti i suoi bianchissimi denti.

A quanto pare la donna si è da poco trasferita nella nuova abitazione con suoi amici a quattro zampe, durante i primi periodi di ambientamento infatti gli animali si sentono spaesati e Kellie ha infatti affermato : “Di recente ci siamo trasferiti in una nuova casa e uno dei nostri tre cani, Nova, ha avuto un piccolo incidente in casa perché tutto è nuovo e confuso”.

La ragazza ha anche affermato che non è la prima volta che si trova ad osservare lo splendido sorriso di Nova che a quanto pare, ogni volta che compie una marachella, lo sfodera per far sorridere a sua volta Kellie e farla franca .

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy