Cane spaventato resta in bilico sul bancone – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

I vicini si radunano insieme per catturare il cane che ciondola dal balcone: il proprietario li ringrazia per quello che hanno fatto.

cane spaventato
(screenshot video)

Non è la prima volta che ci si trova davanti al caso di un cane salvato in bilico sul balcone: dal Brasile arriva adesso questa vicenda di una cagnetta, spaventata dal rumore dei fuochi d’artificio, cercò di scappare strisciando attraverso la ringhiera del balcone del quarto piano della sua casa. La storia di questa cagnetta risale a qualche mese fa, ma la sua storia è tornata ora di pubblico dominio: quelle immagini angoscianti ed emozionanti lasciano a bocca aperta.

I momenti drammatici: Tina rischiava di non farcela

Il cane, di nome Tina, vive con il suo proprietario a Goiânia, in Brasile. Era rimasta sola per pochi minuti mentre questi usciva per andare al negozio. Ma in quel poco tempo, si trovò in un mondo di guai. I vicini che stavano facendo un pranzo al piano terra hanno notato che Tina era appesa al balcone. La caduta del cane sembrava imminente, quindi senza esitare, i soccorritori andarono in fretta a prendere un lenzuolo e lo tenevano teso sotto di lei. Lo hanno fatto senza un momento da perdere.

Un video mozzafiato ha catturato l’attimo in cui Tina è scivolata e è stato catturato prima che colpisse il suolo. Tina era stata salvata: a parte lo spavento per quello che le era accaduto, la cagnetta, uno Shih Tzu di undici anni, sta molto bene. Jean Carlos Silva Siqueira, il proprietario della cagnolina, è giunto a casa poco dopo l’accaduto e ha scoperto quello che avevano fatto per la sua amica a quattro zampe: “Se non avessero agito così velocemente, ora non la starei tenendo sulle mie gambe”, ha spiegato l’uomo. Quanto accaduto riapre il dibattito che riguarda la pericolosità dei fuochi d’artificio per i nostri amici a quattro zampe.

https://www.facebook.com/watch/?v=1223729041093151

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy