Home News Lascia il cane solo durante una tempesta, ritrova la cucina sporca di...

Lascia il cane solo durante una tempesta, ritrova la cucina sporca di fango

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:26
CONDIVIDI

Una donna ha lasciato il suo cane a casa, da solo, durante un giorno di pioggia. Quando fa ritorno trova l’intera cucina sporca di fango

cane sporca cucina fango
Maddie, il cane che ha sporcato la cucina di fango (Foto Facebook)

Un decisamente vispo quattro zampe ha accolto la sua padrona, di rientro a casa, con una sorpresa inaspettata.
La cagnolina protagonista di questa simpatica vicenda si chiama Maddie. Il Fido vive insieme alla sua proprietaria Kerry e sua figlia Scarlett, a Gosport, una città dell’Hampshire.

Un sabato sera Kerry è uscita, lasciando il cane da solo a casa, in un giorno di pioggia. Quando la padrona ha fatto ritorno ha scoperto cosa era accaduto in sua assenza.

Potrebbe interessarti anche: Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Il cane sporca la cucina di fango: proprietaria scioccata dalla scena

cane maddie
Maddie, il cane che ha sporcato la cucina di fango (Foto Facebook)

Probabilmente la padrona non poteva credere ai suoi occhi quando si è ritrovata davanti quella incredibile e inaspettata scena. Quando è entrata in cucina, l’intera stanza: pavimenti, mobili, pareti, frigorifero e lavatrice erano completamente ricoperti di fango.

La donna dopo essersi ripresa dallo shock iniziale, dovuto allo stato della stanza, ha cercato di comprendere come sia potuto accadere. Così ha verificato che quella sera, prima di uscire di casa, non aveva provveduto a chiudere la gattaiola.

In questo modo Maddie è potuta uscire tranquillamente in giardino. Ma le incessanti piogge, avvenute durante la giornata, avevano reso fangoso il terreno, sporcando di conseguenza il vivace quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Cane cerca di mimetizzarsi tra le statue, il video fa il giro del web

Quando è rientrata in casa per ripararsi, la cucciola ha lasciato le sue impronte ovunque, e dando sfogo alla sua creatività ha dato un nuovo aspetto alla stanza.
Fortunatamente Kerry aveva chiuso la porta della cucina, limitando la vena artistica delle zampe del Fido a quell’unica stanza.

Anche la cagnolina, che in realtà ha un pelo bianchissimo, era sporca di fango dal naso alla coda. Allo sguardo sconvolto della padrona, il cane ha risposto con due occhi dolci e un’espressione dispiaciuta, come se cercasse di chiedere scusa.

Così dopo lo stupore iniziale, Kerry ha trovato la scena divertente e ha deciso di scattare delle foto al suo Fido birichino e condividere la simpatica esperienza sui social.
Mentre la paziente proprietaria ripuliva la cucina, Scarlett ha dovuto fare ben due bagni a Maddie per far ritornare il suo bellissimo pelo di nuovo bianco.

M. L.