Cane, Tessa viene abbandonata in un campo da chi l’aveva presa in affido

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

La triste storia di Tessa, un Terrier di 12 anni che dopo aver vissuto tutta la vita con la sua famiglia viene data in affidamento.

Tessa il cane abbandonato dal vicino

Worksop, nella regione del Notts, in Inghilterra, una piccola cagnolina indifesa di nome Tessa è stata abbandonata in un campo con la sua ciotola, la sua copertina, un sacchetto con del cibo e un biglietto assurdo nel quale era scritto che il padrone “non aveva più bisogno della sua compagna a quattro zampe”.

“Il cane (Tessa) ha 12 anni. Non è il mio cane. La mia vicina mi ha detto che Tessa è cippata e mi ha chiesto se me ne potessi prendere cura, dal momento che voleva iniziare una nuova vita in Canada. Non so come tenerla. Le do il tè, il caffè e il latte, il suo primo pasto è alle 11 e mezza. La mia vicina è felice di sapere che il cane è un buone mani… ma io non ho bisogno di un cane”.

potrebbe interessarti anche—>cane-abbandonato-salento-coppia-denunciata

Tessa, il cane abbandonato in un capo da un vicino di casa

La cagnolina era di proprietà dalla signora Yvonne Radcliffe che, a 76 anni, aveva deciso di trasferirsi. La donna si era fidata del suo vicino dandole in affidamento la piccola Tessa.

Un giorno, il figlio di Yvonne, Paul Edwardson, riconobbe Tessa in un post pubblicato su facebook nel quale veniva denunciato l’abbandono del cane.

Edwardson, preoccupato, chiamò immediatamente la South Yorkshire Pet Ambulance Service chiedendo all’organizzazione di prendere in custodia il cane e scusando in nome del vicino che si era sbarazzato in quel modo del cane della madre.

Il vicino di casa è stato denunciato per abbandono di animali. Mentre Tessa a 12 anni, aspetta dietro le sbarre del canile che qualcuno la adotti.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>/news/cane-chihuahua-abbandonato-per-strada-legato-al-guardrail

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy