Home News Cane fa così con la testa: si scatena il panico tra gli...

Cane fa così con la testa: si scatena il panico tra gli spettatori – VIDEO

Il gesto improvviso di un cane, che muove la testa in modo inquietante, ha scatenato una marea di polemiche tra gli spettatori del suo video virale.

Cane testa video
Cane fa così con la testa: si scatena il panico tra gli spettatori – VIDEO Youtube

Lo Shiba Inu è un’antica razza giapponese ed è ancora il cane più popolare in Giappone. Ora stanno diventando più popolari anche in Occidente, ma è stato uno sviluppo abbastanza recente negli ultimi 50 o 60 anni.

Hanno una personalità infuocata e possono essere volitivi e sciocchi, il che aiuta a spiegare la loro popolarità su Internet.

Sebbene alcuni spettatori abbiano espresso preoccupazione per il fatto che il cane possa avere una qualche condizione neurologica, i suoi umani rassicurano tutti che questo Shiba Inu di nome Scout è un cane sano. Il video è stato girato quando aveva 4 mesi e ora si sta avvicinando a 3 anni senza problemi.

Cane Shiba Inu fa così con la testa: si scatena il panico tra gli spettatori – VIDEO

cane shiba inu famoso
Questo cane Shiba Inu è diventato famoso grazie a un video su YouTube

Il soggetto è unico! Vedi, Scout ha l’abitudine di sollevare la testa di quasi 180 gradi per attirare l’attenzione del suo proprietario mentre si trova sulla porta. Sì, emette anche qualche abbaio, ma rimanere vicino alla porta e gettare la testa drasticamente all’indietro è il suo tipico comportamento da “richiesta”. È abbastanza divertente! Tranne quando sembra che sia rotta (ma non preoccuparti, non lo è).

Ma cosa vuole Scout? Il suo è un “modo davvero unico” di dire ai suoi umani che deve andare fuori per fare i suoi affari.
Come puoi immaginare, i commentatori si sono sbizzarriti: “Che esagerato…Così flessibile…Perché capovolto?” oInclina così tanto al testa che sembra posseduto!”.

Alla domanda su dove abbia appreso questo “trucco”, il suo proprietario ha semplicemente risposto che un giorno ha iniziato a farlo a caso.

Ciò ha inevitabilmente portato a una serie di commenti su come questo comportamento potrebbe indicare che qualcosa potrebbe essere sbagliato nel cane, forse un disturbo neurologico. Cosa possiamo dire? Alla gente piace davvero viziare un momento carino.

Mentre la maggior parte dei commenti di falsi esperti sono stati eliminati, il proprietario del cane è stato sempre attento a ribadire che il cucciolo era in buona salute. Alla fine, ha dovuto includere una didascalia in modo che la gente smettesse di commentare con “preoccupazione”.

Ehi ragazzi, alcune persone hanno espresso preoccupazioni per le questioni neurologiche … non sono sicuro da dove provenga ma ad ogni modo, non ti preoccupare !! È stata dal veterinario alcune volte da allora ed è carina e in salute“.

È giusto dire che il video di Scout l’ha resa una leggenda di Internet, con il suo buffo modo di dire “fammi uscire“.

Scorri verso il basso in basso per vedere il video completo della richiesta unica di Scout da lasciare esterrefatti. Oltre 3 milioni di persone hanno visto il suo video più popolare!

 

Potrebbe interessarti anche:

T. F.