Cane trova un gattino per strada, lo porta a casa sua – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un Golden Retriever trova un gattino per strada, bisognoso di soccorso, il cane lo recupera e lo porta a casa con lui

cane gattino bocca
Cane che cammina con il gattino in bocca (Screenshot VIdeo)

I cani non conoscono indifferenza e non volterebbero mai lo sguardo altrove se vi è un essere in difficoltà, ne è la prova il tenero cagnolone bianco nel video di cui stiamo per parlarvi.

Il cane, un esemplare di Golden Retriever, viene filmato con un gattino tra le sue fauci. Il cucciolone avanzava trasportando il micino, palesemente bisognoso di aiuto.

Il micio ha bisogno di aiuto, Golden Retriever lo porta a casa sua

cane salva gattino
Il gattino salvato dal Golden Retriever (Screenshot Video)

Il filmato esordisce con un cagnolone bianco che vaga con un gattino in bocca.
Il cane ha trovato il piccolo felino per strada. Il motivo per cui un micino così piccolo fosse solo rimane sconosciuto.

Ma poco importava se fosse stato abbandonato o se fosse stato rifiutato dalla mamma, fatto sta che il micino aveva urgentemente bisogno di soccorso e il Golden Retriever sapeva esattamente a chi rivolgersi.

Deciso che non poteva abbandonare il tenero pelosetto al proprio destino, il cagnolino ha preso il piccolo con la bocca e si è diretto verso la propria abitazione. Giunto in casa, il Golden Retriever ha adagiato il gattino su un tappeto, per affidarlo a chi se ne sarebbe potuto prendere cura con lo stesso amore e attenzioni che dà a lui.

Il proprietario del bianco cucciolone si è così ritrovato il suo Fido con un “ospite” che aveva bisogno del suo intervento. Senza indugio, l’uomo ha preso il micino e ha iniziato a nutrirlo mediante biberon. Nel video si vede il piccolo affamato, prendere il latte.

Potrebbe interessarti anche: Toast, il pastore tedesco che ha salvato la vita a un gatto randagio – VIDEO

Fortunatamente grazie alle cure e alle attenzioni dei proprietari del cagnolone, il gattino si è completamente ristabilito. I due pelosetti hanno creato uno speciale rapporto, diventando inseparabili. Il filmato della loro tenera storia e del gesto del cagnolino dall’animo nobile hanno conquistando il web, facendo diventare virale questa splendida vicenda.

M. L.

Impostazioni privacy