Cane ucciso dopo essere stato investito per due volte dal suo padrone – FOTO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

cane ucciso
Il cane ucciso in Spagna dal suo proprietario

Un cane ucciso dopo essere stato buttato sotto dal suo proprietario. L’uomo ha addotto una scusa assurda per giustificarsi.

Agenti della polizia nazionale hanno arrestato un uomo di 45 anni di nazionalità spagnola, vicino alla Barriada de Los Dolores de Cartagena. L’uomo è fortemente ritenuto responsabile di aver investito intenzionalmente un cane della sua proprietà, causandone la morte. Secondo la testimonianza rilasciata da alcuni vicini di casa del presunto colpevole, un veicolo con a bordo quest’ultimo è stato visto mentre colpiva l’animale. Quest’ultimo è poi rimasto immobile ed ormai privo di vita sull’asfalto, dopo essersi lamentato per diverso tempo per via del dolore. Da quanto si apprende, l’animale era rimasto ferito ed era già sofferente.

Quindi per non farlo soffrire ulteriormente, questo individuo ha affermato di averlo investito di proposito. Poi per ci sono state ulteriori discussioni con i vicini di casa ed i testimoni. L’animale aveva anche provato a scappare, senza tuttavia riuscirci. L’operazione di arresto è stata effettuata da agenti della stazione di polizia nazionale di Cartagena, appartenenti alla sede della polizia superiore della regione di Murcia. L’uomo tratto in manette ha 45 anni e ha provato ad investirlo per due volte prima di ucciderlo. Il quattrozampe pare fosse stato a sua volta buttato sotto da una macchina, e le sue lesioni preesistenti erano sorte per via di questo fatto.

Cane ucciso, un altro episodio di crudeltà è avvenuto da noi

Accortosi di quanto avvenuto, il 45enne ha scelto allora di finire l’animale sempre allo stesso modo. Il povero animale indifeso, tra gemiti e lamenti, ha cercato di lasciare la strada, ma alla fine è morto per le ferite causate da questo personaggio. Secondo testimoni oculari, il cane ucciso ha cercato di fuggire e ha sofferto molto più del previsto. Nei mesi scorsi dalle nostre parti, e per la precisione nella località sarda di Alghero, c’era stato un altro caso di un cane presumibilmente investito. L’animale presentava lesioni compatibili con un violento impatto con un veicolo. Le ferite a dire la verità potrebbero essere state provocate anche da un violento pestaggio. Fatto sta che il povero cane è stato gettato poi giù da un ponte e trovato appena in tempo.

 

Impostazioni privacy