Cane va al negozio quando non c’è la proprietaria

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Cane va al negozio quando non c’è la proprietaria

Cane va al negozio quando non c’è la proprietaria (foto Facebook)

La storia è avvenuta in Argentina, nella bellissima città di Rosario. È qui che un cagnolino meticcio, stufo di mangiare le solite crocchette ha deciso di uscire in totale autonomia e andare al negozio per comprare il suo cibo preferito.

Il commerciante che vede ogni giorno arrivare nel suo negozio il cane, ha a parlato ai microfoni di un giornale locale, Mali, dicendo: “Quando il suo proprietario esce per andare a lavorare, il cane viene qui da me a cercare cibo”.

Ma quando è iniziato tutto? La proprietaria del ristorante un giorno, vedendo che mancava la merce nel negozio ha controllata i filmati delle telecamere di sicurezza. Da qui la scoperta. Si è accorta dei furti del nostro amico a quattro zampe.

Ogni giorno il proprietario va a lavoro e con la stessa frequenza il cane va al negozio a rubacchiare il cibo senza che nessuno lo disturbi. Le sue visite al negozio sono così frequenti che i commercianti hanno aperto un conto aperto a nome suo. Sono tutti sicuri che al rientro da lavoro il proprietario salderà il conto.

 

Impostazioni privacy