Il cane esce dalla cuccia e si aggiusta il ventilatore – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un cane alle prese con un ventilatore e la sua creatività: esce dalla cuccetta e se lo aggiusta tutto per sé. Il video di Instagram diventa virale.

cane ventilatore video
Il cane alle prese col ventilatore si prepara all’agguato (Foto Instagram love_animalsgram)

Di cani intelligenti, grazie alle migliaia di clip che girano sul web, ormai se ne vedono a bizzeffe. Amici a quattro zampe davvero simpatici che se ne inventano di tutti i colori. A volte però, sotto la simpatia, si cela un vero e proprio genio, un talento innato potremmo dire. Genio e talento che spesso vengono messi al servizio di loro stessi e del loro benessere fisico, “fregandosene” della platea intorno.

Una platea che ancora una volta deve constatare le immensi abilità che possiedono questi amici a quattro zampe. A volte, come poc’anzi detto, le gesta che compiono sono di una simpatia estrema e buffa alla stessa maniera. Altre volte, invece, ci troviamo dinanzi a dei veri geni. Geni che se ne stanno appisolati tutto il giorno, soprattutto durante l’estate, per poi sferrare il colpo che nessuno si aspetta. Il famoso coniglio dal cilindro. Solo che questa volta non c’è nessun coniglio, ma un semplice (sembra facile a dirlo) ventilatore.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane angelo che incontra la padrona per lasciargli il suo addio

Il cane alle prese con il ventilatore: Il video che riprende il gesto da 110 e lode

cane ventilatore video
Il cane che si sposta il ventilatore da solo (Foto Instagram love_animalsgram)

Un video, quello di Instagram, che diventa subito virale. Con la scritta: “This dog is going to Harvard” che nel tradurlo in italiano possiamo definire così “Questo cane è pronto per andare ad Havard”. Ed è proprio così. Il cane in questione, di taglia media, viene ripreso mentre è seduto nella sua bella gabbietta (aperta ovviamente). Ad un certo punto, forse o quasi sicuramente per il troppo caldo, punta il suo nuovo “amico”: un ventilatore. Nel video, in sua compagnia, ci sono anche due ragazzi che giocano su un tappeto, forse i suoi padroncini.

Ti potrebbe interessare anche: Il cane tornato a casa, un amore infinito che non conosce ostacoli

Ciò che compie il cane, pochi secondi dopo, è un gesto da laurea ad honorem: il piccoletto esce dalla gabbietta, salta sul ripiano del mobile e tira due colpetti al ventilatore: direzione gabbietta. Riscende e come se niente fosse si rimette comodo e pacioso nella sua cuccia, con uno dei due ragazzi pronto a sorprenderlo in netto ritardo e quando il genio ha già dato sfogo alla sua creatività. Un video divertentissimo, che esalta le qualità di un cane alquanto speciale.

Davide Garritano

Impostazioni privacy