Cani aggressivi: bambina vittima di un pitbull – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News, Video

aggressione cani
Pitbull aggredisce una bambina

Sono immagini terribili quelle diffuse sui social che mostrano il momento sconcertante in cui una bambina resta vittima di un pitbull. Il video è stato girato probabilmente tra alcuni caseggiati di una metropoli indiana e dura circa due minuti. Si vedono alcuni bambini giocare a palla, mentre una terza è in sella alla sua bicicletta. A un certo punto esce da un’abitazione un pitbull, probabilmente lasciato incustodito.

Leggi anche –> Legnano: pitbull aggredisce una donna col cane, l’animale muore

I bambini scappano e sulla scena resta solo la ragazzina in bici, che sembra smarrita. Il suo tentennamento è fatale: lasciata la bici, si rifugia dietro un’automobile, ma è proprio lì che la sorprende il cane. Questi prima sembra saltarle addosso come se fosse intenzionato a giocare, ma nel giro di pochi secondi ci si rende conto della sua aggressività. Inizia a morderla al collo, in testa e sulla schiena, mentre la bambina si protegge la faccia con le mani.

L’aggressione dura diversi secondi e nessuno sembra intervenire a difesa della bambina. Quello che avviene è terrificante e nemmeno l’arrivo di un soccorritore, che imbraccia un lungo bastone, riesce a far desistere il pitbull aggressivo. La bambina piange disperata, ormai in balia dell’animale, quando intervengono altre persone. In cinque o sei, tutte fornite di bastone, iniziano a percuotere il grosso cane, finché dopo alcuni secondi qualche colpo risoluto lo fa desistere dall’aggredire la sua preda. Il cane fugge via e la bambina si rialza, molto spaventata ma incredibilmente illesa, cercando conforto tra le braccia di un soccorritore.

Potrebbe anche interessarti –> Combattimenti cani: Nemo, pitbull salvato a Palermo – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=QPN6wnY5rbM

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy