Home News Tutto su i cani di Antonella Clerici, che le hanno dato gioia...

Tutto su i cani di Antonella Clerici, che le hanno dato gioia dopo il lutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45
CONDIVIDI

Antonella Clerici ama molto gli animali e ha diversi cani: quali sono e perché sono stati una vera benedizione per la conduttrice.

antonella clerici cani
Antonella Clerici felice con i suoi cani dopo una perdita (Collage da toto Instagram e screenshot tv)

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive italiane più amate. Nonostante non conduca un programma in televisione da un po’ di tempo (l’ultimo è stato Portobello), è rimasta nel cuore degli italiani. Per questo motivo Amadeus l’ha scelta come una delle vallette del suo festival di Sanremo 2020.

Per i fan di Antonella ci sono buone notizie: la rivedremo presto alla conduzione di un programma, un programma musicale per ragazzi. A molti è rimasto nel cuore il suo Ti lascio una canzone, dove bambini e adolescenti si confrontavano in una gara canora dove alla fine era la canzone, e non il concorrente, a vincere. Proprio a Ti lascio una canzone ha debuttato televisivamente Alberto Urso, vincitore di Amici 2019 e secondo al televoto con il pubblico a Sanremo 2020.

Tutto su i cani di Antonella Clerici, che le hanno dato gioia dopo la perdita di Oliver

antonella clerici cane pepper
Antonella Clerici e il suo cane Pepper (Foto Instagram)

La Clerici è una grande amante degli animali. Attualmente vive in una casa contornata di verde e l’abitazione è stata progettata anche per essere comoda per i suoi cani. La conduttrice ha avuto per anni un cane, Oliver, che è rimasto sempre nel suo cuore e che spesso ricorda su i suoi post.

La conduttrice ha ora due cani, Argo, che le è stato regalato dal suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, e Pepper, che tecnicamente è di sua figlia Maelle. Nonostante non abbiano sostituito nel suo cuore Oliver, le danno tanta serenità, come lei stessa ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre insieme #pepper e #argo❤️ lei e’ la piu’ furbetta😜pic by @beagarrons

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbero interessarti anche >>> 

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI