Cani curiosi: quando esce in giardino si sente sempre osservata

Foto dell'autore

By lotta75

News

cani curiosi
Il cane dei vicini che spunta da sotto alla recinzione

Due cani curiosi trovano il modo per socializzare con i vicini di casa.

Dopo essersi trasferita con il marito e i suoi due cani, Melody Eby si è sentita da subito osservata. Ogni volta che Eby si recava in giardino era pervasa da una strana sensazione. Con il passare dei giorni ha poi scoperto che i vicini di casa avevano due cani piuttosto curiosi che cercavano di socializzare con i suoi attraverso la recinzione.

Purtroppo per loro, Eby e il marito hanno poi di realizzato una nuova recinzione in legno, attraverso la quale i due cani non potevano più osservare i loro nuovi vicini. Nonostante ciò, a distanza di qualche settimana, Eby tornò ad avere la stessa sensazione di prima. Si sentiva osservata costantemente, non appena usciva in giardino. Ed è così, che la giovane donna ha scoperto per caso che i suoi piccoli vicini aveva scavato una buca dalla quale potevano di nuovo curiosare e socializzare con i suoi cani.

“Eravamo all’esterno con i miei cani quando ad un tratto ho notato due occhi che ci osservavano da sotto alla recinzione”, ha commentato Eby.

cani curiosi
I cani di Eby hanno fatto amicizia con i vicini

Cani curiosi e vicinato

Eby non sapeva più cosa fare anche perché i suoi cani sembravano apprezzare i piccoli intrusi. Spesso, Eby trovava nuovi giocattoli in casa che non aveva mai visto. Presto si rese conto che i suoi vicini avevano trovato anche il modo di giocare con i suoi cani.

Per Eby è sono una questione di tempo. La donna è infatti convinta che i due vicini curiosi, troverano il modo di scavare ulteriormente la buca. Tuttavia, Eby non è più preoccupata perché si è resa conto dell’amicizia che si è creata con fra i suoi cani e i vicini di giardino.

“Quando riusciranno ad entrare nel nostro giardino, sono sicura che sarà una grande festa”, ha commentato la giovane donna.

Intanto, ogni volta che va in giardino, Eby si è abituata a quegli occhietti dolci che spuntano da sotto alla recinzione. Tutti i giorni, saluta i suoi vicini che puntualmente si presentano quando esce in giardino.

Una simpatica vicenda che ci fa capire come anche queste adorabili creature amano non solo la compagnia ma riescono a creare amicizie e legami. Morale della favola: la curiosità non è soltanto donna.

C.D.

Impostazioni privacy