Cani golosi, meticcio ingordo di pizza conquista la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

Cane goloso staziona di fronte all’ingresso della pizzeria

Sempre accucciato di fronte all’ingresso di una pizzeria, un tenero esemplare, piuttosto in avanti con l’età ha incuriosito una cliente.

La donna era seduta all’interno del ristorante, degustando una buona pizza succolente. Ad un tratto si accorge del cane che la sta fissando dall’altra parte della porta a vetri.

L’espressione era palese: “Quel cane vuole un pezzo di pizza”. Pensò subito la donna. Tuttavia, il cane in ottima forma fisica, sembra tutto fuorché affamato o bisognoso di cibo.

Ma la sua espressione aveva decisamente divertito la cliente. Uscendo dal ristorante, la donna si è comunque preoccupata che il cane non si fosse perso.

Il cane aveva il collare e una medaglia. La cliente ha così cercato come solito, il nome del cane e un recapito del padrone sulla medaglietta. Si è avvicinata a quel tenero cane, all’apparenza calmo, per accarezzarlo e controlalre la medaglia.

A quel punto, per lei è stato impossibile trattenere il sorriso. Sulla medaglia, oltre al nome, vi era una scritta esplicita: “Non datemi la pizza”.

Estrella divertita da questa esperienza ha scattato una serie di fotografie per condividere il simpatico incontro. Il post della donna nell’arco di poche ore è diventato virale sui social, tanto da attirare l’attenzione del sito americano Buzzfeed che è riuscito a risalire ai padroni del cane.

E’ stato così scoperto che il cane si chiama El Jefe e che ha ben 10 anni. I proprietari, autori della medaglietta, sono in realtà titolari di un sex shop, distante a pochi passi dalla pizzeria. El Jefe, passando le sue giornate al negozio, ha subito trovato la strada per un “sano” approvigionamento, scoprendo quanti benefici riusciva ad ottenere, sostando davanti alla pizzeria.

Per poter contenere l’ossessione del cane, ingordo di pizza, i padroni hanno deciso d’intervenire, realizzando quella medagli.

Una storia che ha fatto impazzire la rete, che ricorda quella del cane, goloso di hamburger che scappa sempre di casa per recarsi al Mc Drive del Mc Donald, per rimediare qualche bocconcino, fingendosi randagio. Anche in questo caso, la padrona, esasperata non tanto dalle fughe serali del suo cane quanto dal sovrappeso, ha deciso di diramare un appello sui social, condividendo la fotografia del suo cane al Mc Drive. “Se lo vedete, non è un randagio, scappa di casa, perché vuole solo mangiare hamburger”.

Leggi anche–> Cane finge di essere un randagio per rimediare hamburger davanti al McDonald

Ecco invece il post del cane goloso di pizza

Impostazioni privacy